Visualizzazione stampabile
-
nn dite ke l'iphone nn ha questa o quella funzione...dite piuttosto ke nn siete capaci di cercare su google quello ke vi serve...
-
N95 due mesi di vita usato SOLO come telefono.. nulla più.. sistema operativo completamente impallato e flip non funzionante (come se non lo aprissi o chiudessi)
mah.. sarà stata sfortunata :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
B4RBI3S3XY89
quoto! io ce l'ho l'N95 e un mio amico ha l'iphone...
devo dire che è meglio il mio
un mio amico con l'iphone controlla in remoto il mac di casa sua e il server dell'ufficio...
ah già, ha anche scaricato un programmino che ti consente di sapere il battito cardiaco appoggiandolo al polso...
son sicuro che cè anche per l'n95...
-
-
Ragazzi l'iphone è l'iphone :050:
-
Quote:
imok
ah già, ha anche scaricato un programmino che ti consente di sapere il battito cardiaco appoggiandolo al polso...
che diciamocelo: a che ***** serve poi :lol:? (la prima invece...)
-
Quote:
ronin.engineer
é come chiedere a ke serve scaricare i giochini sul cellulare...
x passare il tempo...
é solo una dimostrazione di forza da parte di apple il poterci fare veramente di tutto...
-
Quote:
ronin.engineer
ad house farebbe comodo...
-
Quote:
=DaDa=
nn dite ke l'iphone nn ha questa o quella funzione...dite piuttosto ke nn siete capaci di cercare su google quello ke vi serve...
secondo me quello ke conta di più è la dotazione di serie però...
e in questo l'iphone è secondo a molti altri cellulari della stessa fascia...
con questo non voglio dire ke l'iphone fa schifo,affatto!io non l'ho preso solo xke non posso permettermelo.però in giro c'è di meglio...
-
Quote:
Jack Ass
con questo non voglio dire ke l'iphone fa schifo,affatto!io non l'ho preso solo xke non posso permettermelo.però in giro c'è di meglio...
tipo? n95? blackbarry?
nemmeno paragonabili...
-
Quote:
Jack Ass
no in giro nn c'é di meglio...
le funzionalità del melafonino sono miliardi...nn puoi metterle tutte...
la apple nn ha mai sbagliato un colpo sulle strategie di mercato...
ti offre il minimo ke tutti usano...(chiamate, sms, fotocamera,lettore mp3)
poi tu scarichi le applicazioni ke ti servono...
nn ci sono gli mms...no ci sono le mail dove l'allegato(ke può pesare molto di più) viene trasmesso(anke su un cellulare)
il bluetooth funziona con qualsiasi altro sistema bluetooth...e nn solo per passare i dati...al contrario di qualsiasi altro cellulare bluetooth.
l'ignoranza porta a dire ke l'iphone nn può fare determinate cose...ma in realtà...fa molte + cose...e di gran lunga meglio di qualsiasi altro palmare/cellulare esistente
-
Quote:
=DaDa=
é come chiedere a ke serve scaricare i giochini sul cellulare...
x passare il tempo...
é solo una dimostrazione di forza da parte di apple il poterci fare veramente di tutto...
ovvio, se è per quello ci puoi mettere anche la scummvm...
(devo ipnotizzare il capo e farmelo dare come cellulare aziendale...)
-
ma sto topic esiste ancora? chi è che non ammette l'onnipotenza di apple??
-
Quote:
=DaDa=
no in giro nn c'é di meglio...
le funzionalità del melafonino sono miliardi...nn puoi metterle tutte...
la apple nn ha mai sbagliato un colpo sulle strategie di mercato...
ti offre il minimo ke tutti usano...(chiamate, sms, fotocamera,lettore mp3)
poi tu scarichi le applicazioni ke ti servono...
nn ci sono gli mms...no ci sono le mail dove l'allegato(ke può pesare molto di più) viene trasmesso(anke su un cellulare)
il bluetooth funziona con qualsiasi altro sistema bluetooth...e nn solo per passare i dati...al contrario di qualsiasi altro cellulare bluetooth.
l'ignoranza porta a dire ke l'iphone nn può fare determinate cose...ma in realtà...fa molte + cose...e di gran lunga meglio di qualsiasi altro palmare/cellulare esistente
tante cose si...ma quante sono advero utili?
ormai tutto ciò di nuovo ke si introduce sono cose totalmente inutili...tutto ciò ke può avere un utilità c'è già...quindi si mira a migliorare quello ke già c'è...
e in questo l'iphone non è proprio i leader del settore...xro con questo non mi fraintendete...l'iphone è un'OTTIMO cellulare!
-
Quote:
Jack Ass
tante cose si...ma quante sono advero utili?
ormai tutto ciò di nuovo ke si introduce sono cose totalmente inutili...tutto ciò ke può avere un utilità c'è già...quindi si mira a migliorare quello ke già c'è...
e in questo l'iphone non è proprio i leader del settore...xro con questo non mi fraintendete...l'iphone è un'OTTIMO cellulare!
chiaramente a me nn serve saxe quanti battiti al minuto al mio polso...
xò immagina un ipertensivo, uno di quelli ke sclera x qualsiasi cosa, con mille fobie...(e di gente così ne esiste:D), bloccato in ascensore...tira fuori il suo iphone e continua a controllarsi i battiti...si deconcentra dall'ascensore bloccato...vedendo ke i suoi battiti rimangono normali...e nn muore d'infarto nell'ascensore...:lol:
però metti devo costruire un mobile...voglio vedere se é "in bolla"...e la livella nn é a portata di mano...tiri fuori l'iphone col suo nuovo programmino...lo poggi sul mobile e tac...il tuo mobile sarà parallelo al pavimento...;)
-
sti cell mi fanno andare in fallimento la banca XD
-
Quote:
=DaDa=
chiaramente a me nn serve saxe quanti battiti al minuto al mio polso...
xò immagina un ipertensivo, uno di quelli ke sclera x qualsiasi cosa, con mille fobie...(e di gente così ne esiste:D), bloccato in ascensore...tira fuori il suo iphone e continua a controllarsi i battiti...si deconcentra dall'ascensore bloccato...vedendo ke i suoi battiti rimangono normali...e nn muore d'infarto nell'ascensore...:lol:
però metti devo costruire un mobile...voglio vedere se é "in bolla"...e la livella nn é a portata di mano...tiri fuori l'iphone col suo nuovo programmino...lo poggi sul mobile e tac...il tuo mobile sarà parallelo al pavimento...;)
allora tranquillo ke non comprerò mai un mobile da te...ke ca**o di falegname sei se non ha manco una bolla??:lol::lol::D
-
Quote:
Jack Ass
E' sicura sta roba??
-
secondo me no, ne parlavo ieri con un mio amico... non so, mi sa un po' troppo di fregatura
comunque ha detto che in questi giorni li contattava e sentiva come si regolano con i rivenditori...
-
Quote:
Flou ~
Anche io. Però esteticamente non mi piace.
neanche a me:|
-
Quote:
Bossy
E' sicura sta roba??
Ribadisco.
-
guarda, non ho approfondito più di tanto, ma a quanto mi dice il mio amico la società è intestata a un truffatore riconosciuto
-
Allora ragaaaaaaaaaaaaa datemi un consiglio perdiana.
Ho il Nokia N95 8Gb e ci sono affezionato (nel senso, se lo vendo a 300-350 euro ok sennò me lo tengo) anche perchè io uso molto fotocamera e invio mms (oltre alle videochiamate) quindi mi mancherebbero quelle funzioni però voglio farmi cmq l'i-phone.
Ho un mio amico che me lo venderebbe nuovo a 400 euro (ha 2 mesi, l'ha comprato il suo capo ma nn è capace ad usarlo e quindi lo vende, stiamo parlando del modello 16Gb Bianco gayliner :lol:).
Che dite, me lo prendo?
Perchè un po mi secca spendere 400 euro...
Cioe preferisco spenderne 800 e farmi il portatile! :(
-
Quote:
CapBloodie
Allora ragaaaaaaaaaaaaa datemi un consiglio perdiana.
Ho il Nokia N95 8Gb e ci sono affezionato (nel senso, se lo vendo a 300-350 euro ok sennò me lo tengo) anche perchè io uso molto fotocamera e invio mms (oltre alle videochiamate) quindi mi mancherebbero quelle funzioni però voglio farmi cmq l'i-phone.
Ho un mio amico che me lo venderebbe nuovo a 400 euro (ha 2 mesi, l'ha comprato il suo capo ma nn è capace ad usarlo e quindi lo vende, stiamo parlando del modello 16Gb Bianco gayliner :lol:).
Che dite, me lo prendo?
Perchè un po mi secca spendere 400 euro...
Cioe preferisco spenderne 800 e farmi il portatile! :(
dillo ke é un iphone "caduto dai camion" :029:
-
Quote:
=DaDa=
No no ha pure la fattura xD
E' come il Nokia N95 che ho ora, me lha venduto sempre quel tizio xke dopo 3 mesi che ce l'avevo si era stufato!
E' un babbo di minchia in pratica ;) :D
-
scusate lo sfogo ma 3 mesi con l'N95 si stufa chiunque :lol: :lol:
(chiusa la parentesi personale)
-
Quote:
Technics
scusate lo sfogo ma 3 mesi con l'N95 si stufa chiunque :lol: :lol:
(chiusa la parentesi personale)
LOL io ce lho da Marzo e devo ammettere che non mi ha stufato, il suo lavoro lo fa, anche se a volte va MOOOOLTO lento (quando cancello 200 messaggi devo per forza riavviarlo senno ci mette 5 min ad aprirmi la sezione sms).
Però ho visto pure un i-phone metterci minuti per aprire messaggi da quanto era pieno.
Alla fine va molto a culo e come lo usi.
La mia amica ha l'N95 normale e va più veloce del mio da 8Gb...peccato che lei abbia su tipo 4Gb di foto e io forse ne ho su 20 :evil::cry:
-
Quote:
=DaDa=
400 sarebbe trooppo caro comunque:lol:
-
Quote:
markoo
400 sarebbe trooppo caro comunque:lol:
A 350 son sempre tanti?
Beh 2 mesi di cell a 350 euro (tenendo conto che è la versione 16Gb con il back BIANCO che fa tanto FASHION :lol:) a mio avviso merita ;)
-
Quote:
Bossy
Ribadisco.
io avevo comprato...poi per altri motivi avevo bisogno dei soldi ke avevo inviato e dopo 10 giorni(la spedizione ne richiede 15)ho richiesto il rimborso ke è stato effettuato nella stessa giornata...
gli stessi tizi,inoltre,vendono anke su ebay,e li puoi truffare la gente una,massimo 2 volte,alla terza sei nei casini.
poi dopo le migliaia di vendite ke hanno effettuato se fosse una truffa avrebbero sicuramente chiuso il sito...
detto questo A PARER MIO è un sito sicuro,ma non mi assumo comunque nessuna responsabilità se comprate e poi si rivela una truffa...:D