Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
no...io voglio questo con la porta infrarossi attivata...caxxo! :evil:
Se il Pc "vede" il cell. ma non si scambiano i file non credo sia un problema di attivazione... :(
prova a vedere se sul sito della samsung c'è qualche software utie da scaricare,
oppure chiedi al rivenditore come fare.
(ti ricordo che in base al Decreto Legislativo n. 24 del 2002 puoi richiedere la sostituzione del prodotto acquistato se funziona male o non rispecchia quanto dichiarato nella pubblicità della casa produttrice. Se il difetto si presenta entro 6 mesi dall'acquisto, è il venditore che deve riuscire a dimostrarti che il bene acquistato è conforme al 100% con quanto dichiarato dal produttore e/o pubblicizzato).
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
è Bellissimo Dk!!!
Quando sono andata a comprare il mio l'ho visto pure e l avevo messo tra i probabili poi però ho scelto il 330 perchè non aveva l antennino.
Bello comunque,ottimascelta :ok:
ankio ho quello ! x lo stesso motivo :P
bello cmq dkny :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
ankio ho quello ! x lo stesso motivo :P
The Best!!! :smt050
-
HAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
MA è UNCREDIBILE, TI SEI MESSA D'ACCORDO CON PHOENIX?
SE L'è APPENA PRESO ANCHE LUI IDENTICO AL TUO :D
cmq è praticamente uguale anche al mio Samsung e-600; il tuo modello va persino col mio cavetto!
Manca solo il bluetooth che non ho manco io :(
-
:D bello! anche io volevo un samsung! e invece mi hanno rifilato LG... :(
ed è anche completo, buon affare :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
HAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
MA è UNCREDIBILE, TI SEI MESSA D'ACCORDO CON PHOENIX?
SE L'è APPENA PRESO ANCHE LUI IDENTICO AL TUO :D
cmq è praticamente uguale anche al mio Samsung e-600; il tuo modello va persino col mio cavetto!
Manca solo il bluetooth che non ho manco io :(
chiamatemi phoenix!!!!!!!!sto entrando in crisi causa porta infrarossi!!!!!!!!!!! :smt022 :smt014 :smt021
-
Quote:
chiamatemi phoenix!!!!!!!!sto entrando in crisi causa porta infrarossi!!!!!!!!!!! :smt022 :smt014 :smt021
è uguale al mio, la porta infrarossi serve solo x il computer e per nient'altro
-
Quote:
tu chiami ed io rispondo :nice:
si la porta infrarossi è una grandissima cazzata...funziona solo col pc e non con altri telefoni e poi non so cosa si possa inviare e cosa no
cmq non solo la porta infrarosso della samsung è una cazzata, anche quella della nokia è inutile visto che puoi mandarci solo i biglietti da visita e basta :evil:
consiglio porta infrarossi serve a un cazzo...mille volte meglio il bluetooth :ok:
mi spiace DKNY :kiss: :kiss:
-
Phoenix...lo so che seve solo x il pc, ma come si fa a configurare sta porta???
...sono ore che ci provo....
nel senso che non riesco nemmeno a configurarla x il pc...
-
Quote:
Phoenix...lo so che seve solo x il pc, ma come si fa a configurare sta porta???
...sono ore che ci provo....
nel senso che non riesco nemmeno a configurarla x il pc...
ma il tuo pc ha l'infrarossi? :?