Visualizzazione stampabile
-
Blackberry
Allra io ho un t-mobile sidekick II importato dalla Germania,ma sto per cambiarlo cn un Blackberry,pearl 8100.. che ne dite?faccio bene?io pnso di si xke il t-mob ogni vlta ke succede qlcsa lo devo mandare direttamente in germania e mi trna dopo millenni!pero è 1 cell fantastico!qlcno di voi ha o ha gia avuto il Pearl e sa dirmi qlcsa in piu??
-
Grzieeee!cmq è 1 po scomodo xk i tasti sono posizionati come sulla tastiera del computer -.-" ...
-
Mai avuto. personalmente preferisco gli htc. Vedo che ad un mio amico arrivano molti blackberry in riparazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
Mai avuto. personalmente preferisco gli htc. Vedo che ad un mio amico arrivano molti blackberry in riparazione.
belli gli htc :045:
-
Si.. cmq comprato e mi sto abituando... è fntastico :p
-
-
questo nuovo mi piace molto....io ho quello prima di questo il 7290....molto bello....certo un pò scomodo da usare come primo telefono....ma poi neanche tanto...è solo questione di prenderci la mano..
-
Mi sembra una cosa per le "Vamp" -__-
-
Il black berry è un buon cellulare .. solamente non è programmabile cioe non puoi istallare programmi che vanno per esempio sui nokia .. pero lo si puo sbloccare ..paghi 3 euro e puoi cambiare sim e istallarci tutti i programmi che vuoi .. il pregio di questo cellulare è che si trovano un sacco di temi e giochi gratuiti su internet ... io ce l'ho da circa 1 anno e non mi ha dato nessun tipo di problema tecnico ..ci sono anche delle tariffe convenienti se in questo periodo passi in un centro tim te le presentano!
-
Io ho un Blackberry, che uso con il numero dei contatti lavorativi, per le mail ecc, ma non capisco cosa possa farsene una ragzzina molto francamente.