Visualizzazione stampabile
-
passa a vodafone?
Mi son lasciato con una ragazza che aveva la Tim, io posseggo una tim e una wind, e ora mi sto frequentando con una che ha la vodafone... che faccio PASSO A VODAFONE e me sparo pure quella? ehehehhehe.
A parte gli scherzi ragazzi chi ha la vodafone? Come và? Come si trova?
E sto concorso 100 slk in 100 giorni... quasi quasi... diciamo che è n'incentivo così posso pure buttallo il cellulare, rimorchio più co l'slk no? ehehehehe.
Cmq che mi consigliate? La prendo una scheda Vodafone?
Grazie.
Saluti Dany
-
La vodafone è la meglio scheda,io ho l' offerta infinity sms,puoi mandare 100 sms e mms al giorno ,solo il primo si paga.
Vodafone fa parecchie offerte vantagiose,io mi trovo benissimo *_* poi sono scelte tue,cmq non si rimorchia con una scheda,forse nessuno te l'ha detto :lol:
-
Prendi la vodafone, daltronde l'altra ragazza ha vodafone.
-_-
-
passa a vodafone.. meglio cambuiare nO :o
-
la vodafonne è la meglio bao
-
-
questi si ke sono i problemi della vita :smt040
cmq io sono passata alla voda, sinceramente mi trovo meglio :)
-
io sono sempre stata vodafone e mi trovo benissimo..ho 100 messaggi gratis x tutto l' anno,poi ci sono tante offerte..si si..passa..
-
io purtroppo sono ancora alla tim, mentre il mio moroso ovviamente è vodafone...ti consiglio di cambiare perchè da come si vede la vodafone sta facendo diverse offerte mentre la tim è da un totale che non combina niente... :(
-
:roll: Penso d'essere l'unico che ha Wind 8-) e la mia ragazza (e gli amici) hanno Vodafone! Ma :evil: che cambio!!! :D