Visualizzazione stampabile
-
sms "ingarbugliati"
Premetto che io di queste cose non ne capisco una beata ma**a :nice:
Ho notato che nel mio cellulare (un Nokia) a due sms è successa una cosa un pò strana.
Erano messaggi abbastanza lunghi, fatti di 2/3 parti ciascuno. L'altra sera rileggendo tutti gli sms per liberare un pò di memoria (era intasata :lol: ) ho notato che i testi di questi due messaggi si sono "mescolati" :shock:
cioè...c'è la prima parte di un sms e la fine dell'altro... :shock:
qualcuno riesce a spiegarmi cosa può essere successo e se c'è il modo di "rimetterli in ordine"?
vi è mai capitata una cosa del genere?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :)
-
-
mi è successo anche a me una volta (quando avevo un nokia) e nemmeno io sono riuscita a capire cos'era successo...non so se esiste un modo per riordinarli, io l'ho cancellato perchè non sapevo come fare :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
mai successo :|
-
Quote:
Originariamente inviata da camy89
mi è successo anche a me una volta (quando avevo un nokia) e nemmeno io sono riuscita a capire cos'era successo...non so se esiste un modo per riordinarli, io l'ho cancellato perchè non sapevo come fare :roll:
ah, allora non sono l'unica! :lol:
mi sa che la soluzione più veloce è proprio quella di cancellarli... :roll:
-
Allora ti funziona il cellulare
-
questo no non mi è mai successo
ma una volta scrivevo ma le parole si cancellavano..
e recentemente ho aperto un sms e tipo c'era scritto "ciao e allora come va?".. guardandolo in anteprima compariva " ciao come va"...
-
Ieri mi è successa la stessa identica cosa anche a me. Li ho dovuti cancellare perchè non si capiva più nulla e non sapevo come fare.
-
-
Oggi è successa un'altra cosa strana sempre relativa agli sms. Mi è arrivato un msg particolarmente lungo, all'inizio ne è arrivato metà dopo un pò si è completato. Fin qui niente di strano. Il fatto è che non riesco più a leggerlo e tanto meno a cancellarlo. Ma probabilmente è il mio cel che è fuso :lol:Comunque per quanto riguarda gli sms ingarbugliati, cosa vuol dire che ho un virus?!