se c'è qualcuno che sa inviare le foto dal cell al pc mi può aggiungere a messenger?
mi servirebbe un aiutino grazie
alice.aventino@hotmail.it
Visualizzazione stampabile
se c'è qualcuno che sa inviare le foto dal cell al pc mi può aggiungere a messenger?
mi servirebbe un aiutino grazie
alice.aventino@hotmail.it
se il cell ha il bluetooth è naa stronzata... :smt040
esatto XDQuote:
Originariamente inviata da jejecb
oppure mandala direttamente al tuo indirizzo e-mail :)
Si, però il bluetooth deve averlo anche il pc, altrimenti vai poco lontano :smt003
Dipende dal tipo di cellulare che hai e dal computer, soprattutto.
Se il tuo cellulare ha una porta infrarossi o bluetooth e ce l'ha anche il computer, basta attivare la connessione a infrarossi/bluetooth del telefono e il pc lo rileva automaticamente, per scaricare le foto devi cliccare sull'icona della "nuova periferica" che compare nella barra degli strumenti.
Se il cellulare o il pc non hanno infrarossi o bluetooth, temo dovrai procurarti un cavo per collegare il telefono al pc tramite porta usb.
Siccome io ho un nokia e conosco solo le procedure di download per i nokia, ti metto il link a un software molto utile scaricabile direttamente dal sito della nokia, Nokia Pc Suite, che ti permette di gestire la comunicazione tra pc e cellulare e di trasferire dati da uno all'altro:
http://www.nokia.it/A4191025
Penso ci siano programmi simili anche per cellulari di altri produttori, ma siccome conosco solo quello della nokia, ho messo solo questo link :)
Tra le altre cose, se il cellulare è abbastanza nuovo, di qualunque marca sia, nella confezione dovrebbe esserci già il cavo USB o perlomeno un cd contenente i driver di installazione del telefono come "periferica" per il pc...
Edit: se hai gli mms/e-mail da cellulare gratis, puoi anche mandarti le foto via mms o e-mail, a seconda del cellulare che hai, alla tua casella di posta e poi da lì scaricarle sul pc
si appunto..oppure ti prendi il cavo da attaccare al cell..ma è + complicato..se hai il blutut è facilissimo..
se proprio vuoi mandare file da cell a pc devi comprare una chiavetta bluetooth (mio padre ha fatto così e si trova bene...) però devi avere anche il cell col bluetooth, altrimenti la chiavetta non ti serve a niente.