Visualizzazione stampabile
-
Attenzione vodafone
ieri mi è arrivata una email che diceva che all inizio di marzo a tutti coloro che non hanno attiva la segreteria telefonica è stato attivato un servizio che si chiama "sms vocale"..
e è ovviamente è a pagamento.
C'era anche scritto che per chi è registrato sul sito della vodafone non ci sonoproblemi, perchè da li si può disattivare.
Vado sul sito, sezione fai da te,servizi e promozioni attivi, ed eccolo che spunta.
Sms vocale e notifica sms vocale.
Attivato il 6 marzo.
Clicco su disattiva, e mi dice ke nn si può, di riprovare in un secondo momento..
peccato che ha fatto così tutto il giorno -.-
Qualcuno che ha la vodafone può provare e dirmi se a voi funziona?
-
devo avvertire mia madre.... poi magari provo anche io a disattivarla e ti dico!
Grazie per la segnalazione!
-
lo ha fatto una mia amica ma sinceramente a me non è riuscito... cerco anche io qualcuno che mi dia una mano! STUPIDA VODAFONE!
-
Ma è vero o è una leggenda metropolitana?
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Ma è vero o è una leggenda metropolitana?
è vero, andando sul sito ho trovato i 2 servizi attivi.
Peccato ke non me li lascia disattivare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
è vero, andando sul sito ho trovato i 2 servizi attivi.
Peccato ke non me li lascia disattivare.
Ci ho provato anch'io, ma quando clicco su "servizi e promozioni" per disattivarli mi dice che il mio profilo non è coimpatibile per quella voce oppure che nella sim sn già attivi i servizi richiesti.
Ragazzi, questa è una truffa!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Ci ho provato anch'io, ma quando clicco su "servizi e promozioni" per disattivarli mi dice che il mio profilo non è coimpatibile per quella voce oppure che nella sim sn già attivi i servizi richiesti.
Ragazzi, questa è una truffa!!!
eh lo so. Bisognerebbe chiamare il 190 e provare a farseli disattivare da loro.. oppure boh :?
-
Per farseli disattivare col telefono bisogna fare il numero:
42070
Adesso non ho quel telefono con me, più tardi ci proverò.
In sostanza questo sito www.190.it , al di là della truffa in oggetto, è una vera e propria chiavica! E' lento la madonna e non funziona un cazzo!
la risposta degna sarebbe cambiare operatore telefonico. (Ma mi sa che gli altri non sono da meno... :( )
-
prima x tre volte mi ha detto che il servizio non era disponibile, adesso sempre sul sito vodafone mi scrive:
E' stato raggiunto il numero massimo di accessi contemporanei ai servizi del nostro sito.
Per garantirti un servizio di qualità e una navigazione rapida, ti invitiamo a riprovare più tardi.
Clicca qui per tornare alla home page di www.190.it
-
Seguite i seguenti passi:
Chiamate il numero 42070 e premete i seguenti tasti per accedere ai menù corretti e disattivare le due promozioni "truffa": 8 + 1 + 1 + 0 + 8 + 2 + 1
Vergogna Vodafone!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Chiamate il numero 42070 e premete i seguenti tasti per accedere ai menù corretti e disattivare le due promozioni "truffa": 8 + 1 + 1 + 0 + 8 + 2 + 1
Vergogna Vodafone!
Hai proprio ragione è una vergogna.
-
cmq ieri mi hanno detto che è già stato disattivato a tutti perchè una di quelle associazioni dei consumatori aveva protestato :roll: e non si riesce a disattivare proprio xè l hanno già disattivato :roll: però boh :roll: dopo spengo il cell e provo a chiamarmi con quello di mia mamma per vedere se funziona o no :roll:
-
anche a mia madre fa cosí. Io ho giá informato chi di competenza....
-
-
qualcuno ha pensato a cosa serve il servizio assistenza clienti "vodafone"?oppure pensate che sia messo lì, tanto per fare.....che ci vuole a comporre 190 e poi chiamare....e dire che sono stati attivati servizi non richiesti? ovviamente deve essere l'intestatario della scheda a chiamare altrimenti quelli sono capaci anche di denunciarti e di bloccarti la scheda.....huahuahuahahuahuahu
-
e te hai mai provato a prendere la linea al 190...??? sono minimo 10/15 di attesa! nel frattempo ho già la batteria scarica!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Vergogna Vodafone!
ragazzi eseguite ciò ke ha scritto Fabio.......funziona!Grazie Fabio!!!! :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
e te hai mai provato a prendere la linea al 190...??? sono minimo 10/15 di attesa! nel frattempo ho già la batteria scarica!
10/15 cosa? l'unità di misura dov'è? e comunque sia è ovvio che ti mettono in attesa....non puoi pretendere di chiamare e avere il tuo consulente personale.......se aspetti con un pò di pazienza qualcuno ti risponde......io sai quante volte chiamo...per chiarimenti...tariffe, contratti.....aspetto roba tipo 30/40 SECONDI però poi mi rispondono.....huahuahuahuauha gente non si può sempre avere "la botte piena e la moglie ubriaca"....sennò bella roba.....sarebbe troppo semplice....