Visualizzazione stampabile
-
Giochini per il cel
Ho difficoltà ad installare i giochi sul motorola v3x, non ho Bluetooth sul pc quindi uso il cavo usb, ho seguito una procedura che ho trovato su internet, ma non funziona, clikko sul file e dico installa, ma mi dice fallino e file non valido perchè?
potete darmi una mano?
grassie :roll:
-
il formato dei file che vuoi installare sul tuo cellulare potrebbe non essere supportato, è capitato anche a me e dava questo problema :roll:
-
mi hanno detto di mettere motorola midman, ma mi crea problemi come la disinstallazione del cavo usb e nel programma del tel "motorola phone tool"
-
Re: Giochini per il cel
Quote:
Originariamente inviata da maya
Ho difficoltà ad installare i giochi sul motorola v3x, non ho Bluetooth sul pc quindi uso il cavo usb, ho seguito una procedura che ho trovato su internet, ma non funziona, clikko sul file e dico installa, ma mi dice fallino e file non valido perchè?
potete darmi una mano?
grassie :roll:
occhio con le procedure presenti su internet,perchè un mio amico per seguire quelle istruzioni con vari software inprovvisati,a bloccato il cell.. che loro chiamano "lashare" a letto dopo questo termine,in pratica il cel si bloccava all'accenzione e non andava avanti,a dovuto portarlo in riparazione... :ok:
-
non centrano niente coi settaggi e blocchi per il cel, al massimo fa danni con java
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non centrano niente coi settaggi e blocchi per il cel, al massimo fa danni con java
no se inserisci dei codici che sono presenti su internet!!!
-
anch'io ho lo stesso problema.. non riesco a trovare il programma per inserire i giokini sul cell :smt090