Visualizzazione stampabile
-
si parla anke di poter chiamare tramite skype
di conseguenza niente contratto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
...
Ma come, dietro è di plastica?XD
Comunque sono contento che in Italia costerà 499/599 euro, così non si massificheràXD
-
Quote:
Coso
Ma come, dietro è di plastica?XD
Comunque sono contento che in Italia costerà 499/599 euro, così non si massificheràXD
Dicevano che la plastica favorisce la ricezione di GPS-WiFi ecc...
Si ho capito che così non sarà nelle mani delle gente come il pane ma da 200 a 500 ne passano dei soldini :evil:
Potevano fare 350, una via di mezzo :D
-
Quote:
lakeofire
Dicevano che la plastica favorisce la ricezione di GPS-WiFi ecc...
Vabbè ma la gente che se ne fa di questa roba (il wi-fi va già benone cosìXD), l'ACCIAIO INOX che c'è ora è molto più elegante..
Comunque è un peccato non abbiano migliorato la fotocamera e non abbiano aggiunto il supporto dei video; insomma mi aspettavo qualche cambiamento in più, bof, meglio così.
-
io mi chiedo ke ***** pretendete da apple??
ci sono tante cose ke un qualsiasi cellulare nn ha...perché l'iphone deve avere tutto???
-
speriamo che le nostre allegre compagnie telefoniche non s'inventino una delle loro promozioni per metterlo nel deretano a tutti -.-' d'altronde nn sarebbe una novità
-
Quote:
Technics
speriamo che le nostre allegre compagnie telefoniche non s'inventino una delle loro promozioni per metterlo nel deretano a tutti -.-' d'altronde nn sarebbe una novità
Io mi auguro di si, e mi auguro il flop, cosi' capiscono quanto sono babbei.
-
Quote:
Bossy
Io mi auguro di si, e mi auguro il flop, cosi' capiscono quanto sono babbei.
quelli delle compagnie dici?
-
Quote:
Technics
quelli delle compagnie dici?
Esatto.
-
ho visto oggi... in italia con Vodafone (ad es. visto che ho questa compagnia come fornitore di servizi) iPhone 3G 8GB a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB a 569 euro...
quando vado negli USA prendo il 3G a 199$ (130 €)