Visualizzazione stampabile
-
è troppo cmq 400/450 € dai :(
-
arrivato oggi. My patatino *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
arrivato oggi. My patatino *_*
che ha di bello?
-
niente in piu' dell'N95 a dirla tutta. anzi all'attuale prezzo che avra' in Italia, l'N95 vince di brutto. ma per 270 euro che ho pagato l'iphone è un affate. cmq a me serve un palmarino, quindi mi va bene
-
Quote:
Tre Cool
Ero entrato in Telefoni Cellulari per creare un topic sull'iPhone......Ma tu mia hai anticipato.
Comunque anche a me sembra un bell cellulare, mi sono visto il Macworld(che si puo vedere sul sito della apple ma solo in quello inglese e sull' iTunes Store e scaricabile come podcast)dove Steve Jobs :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :ok: :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: lo ha presentato.
Ci sono delle questioni pero che ti vorrei far notare:
1:In 'Italia i gestori Telefonici si stanno sviluppando sull'UMTS, invece l'iPhone è GSM
ma sembra che faranno una versione UMTS.
2:Il prezzo in realta è (alto per un cellulare)basso perche se noi consideriamo il Nokia 9300 che costa 850€ circa, per le cose che Fa l'iPhone e poco, considera anche che dentro l'iPhone praticamente c'è un iPod.
Vero!
-
Quote:
Parisss
Vero!
nokia 5200/5300 non costa un *****, fa da cellulare e lettore mp3. che vuoi di piu? XD
-
Quote:
obo
nokia 5200/5300 non costa un *****, fa da cellulare e lettore mp3. che vuoi di piu? XD
Vabbè ma parli senza averlo mai provato, adesso che ce l'ho in mano sembra una cosa uscita da Minority Report, è proprio figoXD
-
Quote:
Coso
Vabbè ma parli senza averlo mai provato, adesso che ce l'ho in mano sembra una cosa uscita da Minority Report, è proprio figoXD
eh lo so che è figo :D come l'ipod touch; però il rapporto qualità/prezzo è disastroso. se hai soldi da buttar via ok, altrimenti è una spesa un po' azzardata visto che c'è in giro molto di meglio!
-
Quote:
obo
eh lo so che è figo :D come l'ipod touch; però il rapporto qualità/prezzo è disastroso. se hai soldi da buttar via ok, altrimenti è una spesa un po' azzardata visto che c'è in giro molto di meglio!
Il cambio euro-dollaro è favorevole, ne approfittoXD
-
Quote:
Coso
Il cambio euro-dollaro è favorevole, ne approfittoXD
geniale :D