Visualizzazione stampabile
-
comunque sono appena tornata dalla california...la li vendono solo con il contratto....come hanno cominciato a fare in italia da qualche giorno.....che fortuna averlo preso x la notte bianca!
cmq x tutti quelli che disprezzano o inventano balle sull iphone...prima di sparare cazzate,dovreste provarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grom
Un altro prodotto Apple chic e inutile. :D
Infatti,tanto vale comprarsi un telefono. :?
-
è vero che in Svizzera quello da 8Gb costa solo 99 € ??
-
-
ieri ho parlato col tizio dei telefoni.
mi ha detto che costa 500 euri :( e che non manda gli mms, che sola.
-
Io parlato con uno al centro tim...me l'ha sconsigliato.....utile per chi lo usa come un computer...ma prenderlo con lo scopo di usarlo come un telefono normale...sono soldi buttati via!!!....qui da me costa 599€......
cn quella cifra...mi compro l'N95 e i rayban che voglio.....
-
599 è impossibile...In tutta italia ce il prezzo fisso che senza contratto l 8g costa 499euro e il 16g 569euro
-
Quote:
gigia
599 è impossibile...In tutta italia ce il prezzo fisso che senza contratto l 8g costa 499euro e il 16g 569euro
Beh se sono ladri si può tutto :lol:
-
Sono interessato pure io a acquistarmelo, sl xke kosi ci gioko a wow mentre sn a letto :look: adesso vedo ma con sti soldi mi ci compro un paio di scarpe e pantaloni nuovi :O
iphone vs vestiario !
-
Quote:
gigia
gigia non so cosa dirti...io l'ho visto in due posti diversi....a 599......