Visualizzazione stampabile
-
NOKIA N80
Ciao a tutti..
Non so se avete letto in vecchi topic io ero in possesso del nokia 6270,ora l'ho venduto x acquistare l'n80,che dovrebbe arrivarmi oggi o domani..
Qualcuno di voi lo ha?
Ne ho sentito parlare sempre molto molto bene ma girando x internet sono andato a finire in un sito dove mi hanno"distrutto" il cell..tutti che dicevano che va molto male è un continuo spegnersi e accendersi da solo(anche il 6270 lo faceva ogni tanto ma è normale ormai non sono più cell ma pc) bisogna fare molta attenzione quando si apre xke si rischia di spezzarlo in due,che i video non sono un granchè (mi sembra strano xke è 3megapixel)...e altre cose..
Volevo sapere se qlcuno di voi ne è in possesso e se ha riscontrato dei problemi.
-
è un cell con un milione di funzionalità
-
io ho il nokia n93, che anche se è un po piu evoluto del tuo nn sono poi molte le differenze,e ti dico che la fotocamera da 3.2 MP fa delle foto molto piu belle di quello che ti hanno detto,e i video sono stupendi
-
ce l ha un mio amico...a me piace molto e poi ha tante funzionalità...soprattutto le foto le fa benissimo! hai fatto un ottimo acquisto!
-
Il mio cellulare è un Nokia N80. E' un gran bel mostriciattolo ma ha alcuni difetti:
- Scarsa durata della batteria (se smanetti molto col cellulare, preparati a caricare spesso)
- Scarsa ricezione
- Scarsa qualità dei video
Per il resto mi trovo molto bene. Se hai qualche problema aggiorna il firmware all'ultima versione disponibile e vedrai che in fondo non hai fatto un cattivo affare... ;)