Visualizzazione stampabile
-
Carino il Tribe, volevo regalarlo alla mia ragazza
-
io ho n95 e il samsung u700 mi vanno + ke bn ma se dovessi sciegliere...o l'iphone o l'omnia:081:
-
aspetterei l'n97 o prenderei l'iphone..
-
Il trybe rosa e' carino *_*
DolceIncanto ce l'ho ankio il Sony z610i :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
♥_iℓαяια_♥
Il trybe rosa e' carino *_*
DolceIncanto ce l'ho ankio il Sony z610i :)
anche tu lo hai?? :O
wow! da un anno che lo ho ancora non ho visto nessuno:lol:
-
Quote:
°DolceIncanto°
anche tu lo hai?? :O
wow! da un anno che lo ho ancora non ho visto nessuno:lol:
SI si
tu sei soddisfatta??
Io si.. solo che ci sono sempre i soliti temi di cacca nel web :D
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
SI si
tu sei soddisfatta??
Io si.. solo che ci sono sempre i soliti temi di cacca nel web :D
XD io sono soddisfattissima, per quello lo terrò comunque come secondo tel, ma per i temi guarda che io ne ho di tutti i tipi Oo, o meglio li faccio io su un sito apposito xD e c'è anche x il nostro cell :P
-
Quote:
°DolceIncanto°
XD io sono soddisfattissima, per quello lo terrò comunque come secondo tel, ma per i temi guarda che io ne ho di tutti i tipi Oo, o meglio li faccio io su un sito apposito xD e c'è anche x il nostro cell :P
si si.. ma come dico io , come piacciono a me io non sono capace di farli!!!
quindi devo affidarmi a OwnSkin o Zegde per scaricarli .. ma molti sono monotoni :?
Ma una domanda : Essendo il nostro ad apertura a conchiglia, quando lo chiudi e' normale che dondoli un pochino. perche' io ho notato sta cosa mi dicono che e' normale che dondoli un po' ma boh.. :S quindi ti chiedevo...
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
si si.. ma come dico io , come piacciono a me io non sono capace di farli!!!
quindi devo affidarmi a OwnSkin o Zegde per scaricarli .. ma molti sono monotoni :?
Ma una domanda : Essendo il nostro ad apertura a conchiglia, quando lo chiudi e' normale che dondoli un pochino. perche' io ho notato sta cosa mi dicono che e' normale che dondoli un po' ma boh.. :S quindi ti chiedevo...
Oddio, sai che non c'ho mai fatto caso?! XD comunque ora ho provato.
Beh sì leggermente proprio :)
Per i skin, sì infatti io uso Ownskin xD ma è bellissimo fidati! oltre a quelli che ci sono disponibili, farli sempre in quel sito è facilissimo :P
credimi u.u
-