Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth USB ADAPTER
Ciaoa tutti...
qlke giorno fa ho komprato qsto maledettissimo bluetooth...nn sto qui a spiegarvi a kosa serva xkè sn konvinto ke già ne siete al korrente.. :?
kmq nn kapisko per quale motivo nn riesko a kollegare qsto fottutissimo bluetooth kn il telefonino..qlkuno sa km aiutarmi?
magari devo konfigurare qlkosa???nn so..boh....
AIUTATEMI PLEASE:.....
Ps l 'istallazione l ho saputa fare..almeno qllo..nn è ke sia una frana al pc......ciau
spero di ricevere risposte.....vi prego aiutatemi..
-
Solitamente questi tipi di dispositivi come altre periferiche plug&play vanno inserite solamente dopo aver installato i driver altrimenti il funzionamento non è dei più corretti!
Cmq, quando installi la perferica devi impostare il nome al computer.!.
Fare una ricerca da quest'ultimo e vedere se riesci a trovare il cellulare (che ha il bluetooth accesso in modalità pubblica naturalmente).... se trovi il telefono instauri una connessione protetta con quest'ultimo crittografando la comunicazione mediante un codice d'accesso che ti verrà chiesto di inserire anche sul cel.!.
Una volta fatto cioò dovresti poter rilevare il cel sul computer mediante il software di gestione del cellulare..
Se è un nokia usa Pc Suite ... scarica la versione aggiornata dal sito della nokia..
Se hai un altro cel, usa il software del produttore.!.
Spero di essere stato chiaro!
-
se hai Win XP SP2 evita di installare il software
-
perchè dovrebbe evitare di installare il software di gestione del cel???
o intendi i driver???
-
Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
perchè dovrebbe evitare di installare il software di gestione del cel???
o intendi i driver???
sia il software ke i driver...funziona molto bene quello di windows
-
Si... ok per i driver posso anche capire...
ma se vuoi gestire dal computer interamente il cel devi per forza installare il software di gestione della casa produttrice.!.
-
Quote:
Si... ok per i driver posso anche capire...
ma se vuoi gestire dal computer interamente il cel devi per forza installare il software di gestione della casa produttrice.!.
scusa.... può funzionare anke solo con windows...
-
sinceramente ho fatto riferimento a qllo ke ha detto Highlander.1984 ....
Ora sn arrivato a qsto punto: In pratika ora il tel mi riesce a trovare il dispositivo bluetooth del pc...kosi dopo aver immasseo la password sul tel e automatikamente sul pc inizia il processo di download.....anzi mi korreggo ,dovrebbe iniziare.....il fatto è ke ora mi visualizza la barra di download sul tel,ma rimane al 0% e dopo mi dice ke è impossibile inviare il file... :? :? in tutto qsto sul komputer nn akkade nulla....mi viene solo visualizzato un immagine di un telefonino ,ke ovviamente è il mio,kn un segnetto rosso ke ora nn rikordo km si kiama e ke prima neanke mi kompariva......aspetto notizie...grassssssssssssssssssie...( ho inserito anke un 'altra foto,kosi vedete qllo ke akkade nella finestra del bluetooh..)
Ps ; ringrazio anke IO GIUDIKO
-
prova a fare il contrario... una scansione col computer per trovare il telefono!
una volta creata la connessione, devi impostare sul software per il cel il collegamento tramite bluetooth.!.
Io ho un nokia.... tu che cel hai'??
-
ho un samsung...kmq nn ho kapito km devo fare qsta skansione dal pc....nn riesco a kapire km far connettere il pc al tel.....km ha già detto mi trova quell immagine kn quel telefono ,poi dopo nn accade piu nulla....
-
-
ok ci proverò piu tardi e spero sia facile........ :?
-
aspeeeeeettta un attimo...
già dal primo passo ho avuto il primo problema..
allora qndo klikko su connessioni di rete,mi escono 4 connessioni.nessuna di esse ha l'icona del bluetooth....kom' è possibile?
Higlander aiutami...ti aspetto grazie.
-
Quando colleghi il drive bluettoth al computer, nella barra in basso a sinistra, quella vicina all'ora, ti esce una B ... (Quella classica di Bluettoth).. se è grigia non fa niente.. significa che non è in comunicazione,!.
Se c'è, prova a cliccare col tasto destro del mouse direttamente da li!
-
allora mi kompare l'icona del bluetooth e mi visualizza tre kose:
ESCI
Mostra messaggi
Mostra
ma in realtà ogni volta ke klikko su una di qste opzioni nn suddece mai nulla....forse tranne ke per mostra.....klikkandoci su mi visualizza nella skermata pricincipale : PREPARAZIONE.dopodikè nn succede piu nulla...
mo lo skasso sto koso...lo butto..lo disintegro...
ho riprovato a fare konnettere il tel kol pc...e mi dice ke li associa ma nel momento in kui mando il file,niente.........kazzarola mi dice ke è impossibile inviarlo..........ke nervi.. :smt013 :smt076 :smt091
-
-
Latino... non so cosa dirti... :|
Tramite forum non è facile riuscire a capire cosa c'è che non va...
L'ho sempre detto che i migliori cel sono i nokia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
datti all'ippica..
te datti alla " STRONZAGGINE "
-
Quote:
Latino... non so cosa dirti... :|
Tramite forum non è facile riuscire a capire cosa c'è che non va...
L'ho sempre detto che i migliori cel sono i nokia!!!
vabbè grazie lo stesso...sei stato gentilissimo...!ciau