Visualizzazione stampabile
-
Cell nuovo
Siccome ho rotto il mio vecchio v3 lanciandolo dietro a un mio amico :nice: adesso devo prendermene un'altro :roll:
Mi chiedevo se avete qualchè modello da suggerirmi...?Ci posso spendere massimo 600/700 euri e l'importante è che abbia tanta memoria, faccia video/foto di buona qualità e legga gli mp3....allora; idee, suggerimenti?
-
Secondo me al momento i migliori sono i Nokia della serie N (ad esempio N70,N80,N90...).
Personalmente mi farei uno di quelli :ok:
-
ti consiglio il samsung z500.
praticamente ha tutto. :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Secondo me al momento i migliori sono i Nokia della serie N (ad esempio N70,N80,N90...).
n80 secondo me è il top!
-
Nokia n93 come vi sembra? In alternativa LG chocolate... :roll:
ma ho visto che come diceva Marmalade Boy tutta la serie N è bella! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
ti consiglio il samsung z500.
praticamente ha tutto. :P
ha un'pò di tutto! :nice:
-
L' N 93 è il top del top, ed infatti costa sui 900 euro se non sbaglio,forse qualcosina meno.
-
Re: Cell nuovo
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Siccome ho rotto il mio vecchio v3 lanciandolo dietro a un mio amico :nice: adesso devo prendermene un'altro :roll:
Mi chiedevo se avete qualchè modello da suggerirmi...?Ci posso spendere massimo 600/700 euri e l'importante è che abbia tanta memoria, faccia video/foto di buona qualità e legga gli mp3....allora; idee, suggerimenti?
minchiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! a 16 600\700 euri li spendevo in sei mesi!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Cell nuovo
Quote:
Originariamente inviata da Bebop
minchiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! a 16 600\700 euri li spendevo in sei mesi!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente ho messo quelle cifre perchè ho un amico che mi rimedia il telefono che voglio (nuovo) a metà di quello che costa.Quindi se costa 800 lo pago 350-400....
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy