C'è qualcuno che mi sa dire quale è l'operatore più conveniente in Italia per chiamate dalla Francia?.Parlo di contratti per sole telefonate,non internet.
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che mi sa dire quale è l'operatore più conveniente in Italia per chiamate dalla Francia?.Parlo di contratti per sole telefonate,non internet.
Io mi tengo in contatto con Skype.
Con un abbonamento da 8 € hai 400 minuti verso fissi e mobili, basta che hai una connessione internet.
Nessuna..
L'offerta Skype non comprende internet, sono solo le chiamate verso i fissi e i cellulari tramite internet.
Senza abbonamento la tariffa Skype per chiamare in Francia è 2 centesimi al minuto verso i fissi e 7 verso i cellulari.
Poi vabbè, chiamate e videochiamate verso un altro Skype ovviamente sono gratis, indipendentemente se che si trovi a 2 km o in Nuova Zelanda.
Lo so che Skype è gratis e puoi videochiamare coi colleghi,ma bisognerebbe sapere se conviene o no fare un contratto internet con un operatore francese sapendo quanti giga consumi in una conversazione non avendo adsl illimitato come io ho qui in Italia.
conviene :045:
chiamare da un paese dell'ue verso l'italia sta sui 20/30cent al minuto (credo che tra operatore e operatore alla fine sposti poco/niente) + qualcosa che paga pure il ricevente
quindi meglio farti un abbonamento buono e usare skype... così puoi videochiamare e hai anche internet che comunque ti serve sempre
se devi stare tanto tempo come fai a vivere senza internet :lol:
No io in genere non sto molto ma dovendo per usare Skype avere internet che pure ti serve ,allora mi conviene l'attuale promozione smart passport di vodafone che con 3 euro giornalieri (solo se lo usi) hai internet,sms e telefonate (25 min. in uscita e 25 min. in entrata).Grazie comunque per l'informazione anche perchè non conosco gli operatori francesi.