Visualizzazione stampabile
-
Huawei P8 Lite
Qualcuno lo ha o ha avuto modo di usarlo? Cosa ne pensate? Purtroppo il mio Samsung S3 è deceduto ieri mattina, e questo cellulare, per la modica cifra di 165 €, ha delle caratteristiche tecniche tutto sommato buone.
Huawei P8 Lite - Scheda Tecnica - HDblog.it
Mai usato uno Huawei, quindi qualsiasi considerazione generale potrebbe andare bene comunque :D
-
Il P8 lite lo hanno due mie amiche.
Una è @Tinker Bell che se ben ricordo lo ha comprato appena uscito a circa 2/300 €, e quindi se entrasse potrebbe esserti di grande aiuto xD
L'altra invece lo ha preso da poco con un'offerta Wind.
Da quel che so io comunque entrambe ci si trovano bene. Non sarà il top del top ma ha sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo.
-
Io ho comprato al mio pargolo un huawei 630, ormai da quasi due anni, un ottimo telefono 4g full hd, quad core e pagato allora una sciocchezza. Mai avuto un problema nonostante che sia stressatissimo dall'uso che ne fa.
Quindi sul marchio te lo consiglio.
Il P8 lite l'ho maneggiato proprio pochi giorni fa in un negozio e mi ha fatto un'ottima impressione.
Io al tuo posto lo prenderei senza troppi indugi.
-
Credo dipenda anche da che esigenze hai.
Che io sappia lo smartphone è di tutto rispetto. Come dice Kathryn non è il top, però dipende, appunto, da che cosa ti serve/vuoi.
-
Lo uso "per lavoro" e per leggero svago, cioè facebook, whatsapp, qualche vide su youtube e musica.. Per questo non ho voluto andare su fasce superiori!
Bon, ero già convinto ma mi avete aiutato :D
-
Secondo me è ottimo per quell’uso. Fa anche delle foto parecchio belle secondo me.
-
Beh sì, a me piacevano quelle con i miei 8MP.. Ora che ne avrò 13 faccio il professionista, praticamente! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Una è @
Tinker Bell che se ben ricordo lo ha comprato appena uscito a circa 2/300 €, e quindi se entrasse potrebbe esserti di grande aiuto xD
Ricordi bene. L'ho pagato 250 l'estate scorsa e mi trovo soddisfattissima!
Da quando ce l'ho non mi si è mai bloccato neanche una volta. Ha un processore octacore e per navigare è velocissimo con la 4g. Inoltre ha una memoria da 16gb espandibile che ti consente di scaricare tutte le app che vuoi e una fotocamera ottima.
L'ho visto la settimana scorsa al centro commerciale e stava ancora sopra i 200. Se lo hai trovato a 165 ti consiglio di non fartelo scappare :)
-
Lo vedono all'Esselunga a 174 per ancora una settimana! Ovviamente l'ho preso subito :D
-
Quote:
Loller156
Beh sì, a me piacevano quelle con i miei 8MP.. Ora che ne avrò 13 faccio il professionista, praticamente! :D
La qualità delle foto però dipende da tante variabili, di cui i MP ne sono soltanto una... c'è la qualità dell'obiettivo in primis, le dimensioni del sensore, il software che governa il tutto...
-
Vero vero, ma sinceramente non mi interessa nemmeno più di tanto. La mia ragazza è appassionata di fotografia e ha una buona macchina, quindi il cellulare lo usiamo più per farci qualche selfie!
Ho scelto questo cellulare per l'hardware buono a basso prezzo, in generale.
-
Hai fatto bene a prenderlo.. Qualità-prezzo è ottima e il telefono in generale è buono.
In famiglia qualche mese fa siamo passati tutti a huawei. P8 io, Lite mia madre. Non tornerei indietro!
-
Sì, mi sta piacendo! L'unica pecca è che dei 2g di ram, solo 1 è reale. Nel senso che anche non usando nulla 1g viene usato dal sistema, e non è proprio poco.. Avrei preferito averne 1.3/1.4 liberi, ma non mi lamento :D
-
Quote:
Loller156
Sì, mi sta piacendo! L'unica pecca è che dei 2g di ram, solo 1 è reale. Nel senso che anche non usando nulla 1g viene usato dal sistema, e non è proprio poco.. Avrei preferito averne 1.3/1.4 liberi, ma non mi lamento :D
Quello è un problema che hanno tanti smartphone..
-
A metà/fine estate dovrei cambiare telefono e pensavo anche io di passare ad un Huawei. Ne ho sempre sentito parlare bene. Ora ho un Nokia Windows Phone e mi ci trovo malissimo. LO ODIO!