Visualizzazione stampabile
-
Spotify e smartphone
Avrei domanda, ho appena scaricato Spotify e mi stavo chiedendo quando faccio salva canzone o album quando ascolto le canzoni si collega ad internet? Ho provato a stoppare il wi-fi mentre stavo riproducendo un brano, ma non si è stoppato.
Qualcuno mi saprebbe dirmi qualcosa in piu su questa applicazione?
Grazie
-
Spotify è un'app gratuita per ascoltare canzoni online. Puoi fare l'abbonamento per ascoltare anche le canzoni offline. Almeno così funziona sul pc, quindi presumo sia la stessa cosa per il cellulare.
Di conseguenza, quando salvi una canzone, per ascoltarla devi collegarti online.
-
Si ti colleghi ad internet, stacci attento perché ci vuole pochissimo a consumare tutti 1 GB.. Magari prova a vedere se c'è ancora l'offerta a 99 cent per tre mesi della versione premium, ma anche lì devi essere sicuro di avere abbastanza spazio nel telefono perché comunque con la modalità offline ti scarica tutta la musica e richiede spazio.
-
Ma se non lo apro quando non sono con il wi-fi non c'è pericolo giusto?Ho l'offerta da 2 giga al mese, se non apro il programma non me li tocca giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Ma se non lo apro quando non sono con il wi-fi non c'è pericolo giusto?Ho l'offerta da 2 giga al mese, se non apro il programma non me li tocca giusto?
Se non lo apri non li usa no, li usa solo quando stai effettivamente ascoltando musica senza alcuna rete wi-fi