Devo acquistare un telefonino nuovo, quale mi consigliate? Ne vorrei1semplice sul quale installare whatsapp però senza spendere tantissimo...
Visualizzazione stampabile
Devo acquistare un telefonino nuovo, quale mi consigliate? Ne vorrei1semplice sul quale installare whatsapp però senza spendere tantissimo...
E' un po' generica come richiesta...
1mio amico mi consiglia NGM se punto su 1 dual sim, oppure Samsung...
Mi sconsiglia i Nokia...
Sicuramente no nokia. Si samsung, ma é cara. Se no huwawei o come si scrive..
Budget?
Per restare sul generico, io ti consiglierei di comprare uno smartphone!
Intorno a 100 eurini
- - - Aggiornamento - - -
I telefono dual sim hanno la possibilità di accendere solo 1 numero e lasciare l'altro spento?
- - - Aggiornamento - - -
senz'altro anke xkè vorrei installare whatsapp
Puoi dare un'occhiata qui per iniziare:
? I migliori smartphone Android low-cost (max 100 euro) del 2013 » Tecnologici.net
Quell'articolo lo scrissi io xD
Comunque, sui 100 euro punterei o sul Huawei Y300 o sul Huawei G510 (cambia solo la grandezza del display).
Ke ne pensate di questo telefono? NGM smartphone dual sim dynamic fun. HSDPA 21 Mbps, processore dual core 1,3 GHz, dual sim, 3G dinamico (per impostare la connettività dati 3G da una sim all'altra), Swiftkey 4.0, touchscreen da 4", memoria interna 4GB + Micro SD fino a 32 GB, fotocamera da 5 MP, Bluetooth 4,0, Wi-Fi, GPS, Android 4,2, disponibile in bianco e nero.Costo 99,90 Da trony.
Va bene, alla fine whatsapp devi usare...
Cosa pensi di quest'altro telefono? Samsung telefono cellulare GT- S5292 rex 90, quadband - EDGE chatON social networking interfaccia touchwix wi-fi gps Bluetooth dual sim3.2 MP display 3.5 "costo 79,90 da euronics.
oppure Samsung smartphone gt- s6310 galaxy Young - quadband UMTS HSDPA - HSUPA processore da 1Ghzandroid 4.1 wi-fi, gps, bluetooh, 3.2 MP display 3.3 "costo 99,90 da euronics
Cosa ne pensate delle caratteristike di questi altri 2?
Meglio l'NGM a questi prezzi.
y300 sicuramente! il 510 costa 40 euro in più e ha il processore un pelo più potente, non giustifica comunque la differenza.
E' decisamente meglio
http://versus.com/it/huawei-ascend-y...g-galaxy-young
I dual sim hanno la possibilità di tenere spento 1 numero mentre l'altro è acceso?
Almeno hai aperto il link?!