Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
@Something Strange ci hai provato?!
PErchè oggi ho avuto un illuminazione -nata da un idea di stalking, ma vabbè-.. cioè non credo si possa fare perchè io potrei scaricare Wa su un dispositivo ma mettere il numero di Tizio.. Se funziona su entrambi i dispositivi (cioè il suo telefono e il mio dispositivo) praticamente io posso ricevere i suoi messaggi e dubito fortemente che sia legale e possibile! :lol: Se funzionasse, inizierei ad avere paura: psicopatici in giro ce ne sono..
@Folletta In effetti pensandoci bene era poco probabile che funzionasse!
Ho provato e, come ha detto anche Flou, non funziona (per fortuna o purtroppo). Non mi ricordo bene che tipo di errore mi dava, ma non mi faceva collegare sul secondo dispositivo!
Anche se da qualche parte ho letto che scaricando determinati programmi, ci si potrebbe riuscire... ma vabè, non arrivo a certi livelli, se no poi finisce male :lol:
-
Quote:
Something Strange
@Folletta In effetti pensandoci bene era poco probabile che funzionasse!
Ho provato e, come ha detto anche Flou, non funziona (per fortuna o purtroppo). Non mi ricordo bene che tipo di errore mi dava, ma non mi faceva collegare sul secondo dispositivo!
Anche se da qualche parte ho letto che scaricando determinati programmi, ci si potrebbe riuscire... ma vabè, non arrivo a certi livelli, se no poi finisce male :lol:
Il fatto che qualche esperto possa riuscirci mi sa sentire molto in un grande fratello :lol:
-
Ehhh, io preferisco non pensarci che se no mi sale la paranoia XD
Però è brutto sapere che chiunque potrebbe spiarci!
-
Quote:
Something Strange
Ehhh, io preferisco non pensarci che se no mi sale la paranoia XD
Però è brutto sapere che chiunque potrebbe spiarci!
io realtà io credo di essere in 1984 :lol: