Visualizzazione stampabile
-
Batteria blackberry
ciao ragazzi! ho acquistato da poco (circa un mese fa) il blackberry curve 9320..
bello mi piace, ma l'unica cosa è la batteria, mi dura solo un giorno! io lo uso molto internet, whatsapp ecc e vi dico che prima avevo un samsung wate lite 525 e la matteria mi durava almeno 3/4 giorni! ci sono rimasta malissimo.... non so se la batterua fa cagare in tutti i blackberry o se è difettosa la batteria.. esiste una batteria più potente secondo voi? mercoledì faccio un giro a milano a chiedere se possonono sostituirmela... cmq volevo sapere per chi ha il blackberry se la batteria a voi duro o no..
-
Servizi internet, giochini vari, GPS e simili consumano un sacco di batteria. Se poi lo usi wifi è ancora peggio (controlla di averla disattivata quando non ti serve, lo stesso per il bluetooth).
Possibili soluzioni sono:
- compri una batteria maggiorata
- installi un battery saver (per blackberry non ne conosco)
Avere due batterie è molto comodo, una la tieni carica in borsetta e l'altra nel cellulare, quando questa si scarica la sostituisci con l'altra. Il battery saver invece potrebbe essere piuttosto invasivo in quanto è un'applicazione che "stacca" le connessioni a suo piacimento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr White
Servizi internet, giochini vari, GPS e simili consumano un sacco di batteria. Se poi lo usi wifi è ancora peggio (controlla di averla disattivata quando non ti serve, lo stesso per il bluetooth).
Possibili soluzioni sono:
- compri una batteria maggiorata
- installi un battery saver (per blackberry non ne conosco)
Avere due batterie è molto comodo, una la tieni carica in borsetta e l'altra nel cellulare, quando questa si scarica la sostituisci con l'altra. Il battery saver invece potrebbe essere piuttosto invasivo in quanto è un'applicazione che "stacca" le connessioni a suo piacimento.
buona idea quella delle 2 batterie! ora mi informo se c'è una batteria più potente se no se compro una uguale e seguo il tuo consiglio (:
-
Credo sia così per tutti i telefoni. Wifi, Gps e applicazioni consumano molto. Pure a me la batteria dell'iPhone dura solo un giorno..
-
Normale che duri solo un giorno se usi spesso internet e applicazioni varie :D
-
Non é difettata, é normalissimo che sia così.
L'uso che fai del telefono é molto diverso rispetto ai vecchi dispositivi, quindi la batteria dura massimo una giornata.