Chissà come mai io non vinco mai nulla
Devi ricaricare 15 euro per giocarci :/ io ne ho 80 e quindi non mi va di ricaricare per giocarci.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No Arte, devi ricaricare 15 euro se vuoi giocare nell'Area + dove sono disponibili più premi, per giocare nell'area normale basta essere iscritti a Vodafone You.
Allora per essere sicuri di entrare nella pagina giusta, andata sull'homepage del sito della vodafone, in basso troverete un banner " Vodafone You- Vinci ogni giorno ecc...", cliccate su "Entra e partecipa al concorso".
Poi selezionate la prima scelta che dice " Gioca e Vinci" con il tasto " Entra", poi dovete loggarvi tramite il piccolo form alla vostra destra, e infine scegliere il premio per il quale volete giocare.
Per partecipare però dovete far parte di Vodafone You, se in passato avevate Vodafone One fate già parte di V. You.
Comunque se si gioca 20 giorni di seguito vi regalano la Sms CARD per una settimana, grazie alla quale potrete mandare 100 sms verso tutti i numeri vodafone al giorno. Una magra consolazione per chi non vince niente u.u
Ma almeno quelloComunque se si gioca 20 giorni di seguito vi regalano la Sms CARD per una settimana, grazie alla quale potrete mandare 100 sms verso tutti i numeri vodafone al giorno. Una magra consolazione per chi non vince niente u.u
Ho giocato ieri e oggi e ancora nada -.-
Io ci gioco da quando Flou ha scritto il topic ma niente. Con la fortuna che mi ritrovo poi....
Invece io avevo già provato qualche volta XD
Però mi sa che ti favoriscono la vincita nel punto in cui è andata Flou, dove devi farti la ricarica per accedervi. Se paghi, vinci XD è sempre così XD