Visualizzazione stampabile
-
BlackBerry Curve 3G 9300
http://www.agemobile.com/files/gal/s...9300_2_640.jpg
Dire che mi piace -esteticamente- da morire è dire poco, e perdipiù ho un'amica che ha un BlackBerry, anche se diverso, e dev'essere veramente utile visto che ha accesso diretto a Internet e tante altre cose.
Sapere i PRO e i CONTRO di questo telefono?
Mi conviene evitare? Costa più di 350 euro...........
-
Qualunque telefono da 350€ (anche meno) ha accesso a internet e tante altre cose, perché si tratta di smartphone. Inoltre, con quello schermo internet lo usi ben poco rispetto a qualsiasi touch screen con ben altre dimensioni. I blackberry sono utili probabilmente a chi scrive decine di mail al giorno spostandosi in continuazione per via della tastiera fisica, hanno anche un'aura di professionalità legata al marchio, così come iPhone ha un'aura di fashion.
-
Me lo sconsigli? A parte che visto il prezzo lo comprerò quando sarà arrivato a costare 5€ e la comunicazione sarà diversa. XD A me ha colpito principalmente per l'aspetto,ma soprattutto perché volendo può sostituire un normale pc. (Ancora un pc nuovo non lo voglio!)
-
io il telefono così non lo sopporto... non riesco a schisare i tasti tanto son minuscoli -__-'