HTC sorpassa Apple e Motorola in America
HTC sorpassa Apple e Motorola in America, è il marchio di cui si parla di più
Social Nuggets è una famosa società oltre oceano che realizza analisi di mercato in tempo reale. Vengono utilizzati strumenti e canali attuali come twitter, facebook, forum, blog etc..
In una sua recente analisi emerge che HTC è attualmente, a sorpresa, il marchio più popolare e di cui si parla di più negli Stati Uniti. Precedentemente il leader indiscusso era l’ iPhone, anche se c’è da tener conto della stagionalità del prodotto che viene rilasciato e aggiornato una sola volta all’anno.
Quali prodotti nazionali sappiamo bene come negli Stati uniti si tenga la parte, oltre che del marcho Apple, anche di Motorola, anche questo sorpassato dal marchio HTC proveniente da Taiwan. In questo momento al primo posto troviamo ancora ben tre terminali htc, l’ HTC Thunderbolt, l’ HTC Inspire 4G e l’ HTC Incredible S, segue il Motorola Atrix 4G.
Dovremo vedere scalare le classifiche a breve anche il nuovo HTC Sensation che verrà commercializzato in America come Sensation 4G da T-Mobile.
hdblog.it
Mi sa che manca poco pure per il sorpasso nelle vendite.
bei telefoni, si forse ma assistenza post vendita SCHIFO
Il fatto è che htc avrà anche tanti cellulari, ma ........ sperate che non vi si rompano, a me mi si è rotto e avendolo comprato non in italia, ( pur essendoci una garanzia globale ) non me lo accettano da nessuna parte in EUROPA.... devo rispedirlo negli usa e forse neanche li.... il tutto è che il cellulare ha un anno, non ne ha 10 quindi, se dopo un anno hai questi problemi e neanche PAGANDO puoi risolverli , fa schifo... 530$ di cellulare dopo un anno bah... io ODIO apple, ma almeno li , a tutti quelli che conosco se c'è un problema e se non è danneggiato per maltrattamenti o acqua, neanche dopo una settimana ne hai uno nuovo! NUOVO se è coperto da garanzia altrimenti paghi ma lo hai, in tutti gli apple store del mondo, non esiste RAZZISMO cellularico :D:D:D lo compri in india quindi il colore è nero e non puoi, lo compri in usa, quelli pensano alle guerre quindi non puoi bah esterefatto.... lascio come link il mio discorso con l'operatore htc così , tanto per sottolineare lo schifo cliccate sulla foto scempio
FOTO SCEMPIO