E72 perchè ha la tastiera qwerty che è comodissima e poi è elegante io ho E71 :ok:
Visualizzazione stampabile
E72 perchè ha la tastiera qwerty che è comodissima e poi è elegante io ho E71 :ok:
Samsung GT-E 2370 Megacell
Perchè ha la grinta che serve ad un cellulare per stare nelle mie mani. Cioè: poche funzioni, solidità, dimenticabilità. Voglio rimanere più utile del mio telefono.
io sceglierei la mia fidata nokia. visto che touch non lo vuoi (io adoro il touch u.u), non quello con la tastiera qwerty, sai che nervi scrivere i messaggi con quei tastini microscopici :ehm:
ma io non ho mai detto che non voglio il touch xD
ah, era una mia deduzione XD
io ho un nokia xpress music, è una linea figa, sono in genere touch, non troppo costosi, hanno sia la tastiera normale che la tastiera qwerty...
tipo... il 5800 che è quello successivo al mio:
Nokia Italia - Nokia 5800 XpressMusic, cellulari, navigatore, GPS :D
annaaaaa xD c'è una lista xD posso scegliere solo uno di quei cellulari perchè è una promozione aziendale e cosa più importante NON è per meeee :lol:
io il telefono ce l'ho xD
A me piacciono il samsung corby e il corby smartphone..
Ho anche io un samsung e per l'uso che ne faccio mi piace moltissimo..
Preciso che a me basta chiamare e mandare sms :lol: Non me ne frega nulla di tutto il resto! Infatti amerei anche il nokia 3310 :lol:
Io dalla mia esperienza con i telefoni, pur essendo una che non ne utilizza al 100% le funzionalità, ho imparato solo una cosa: FUGGI da LG e Samsung finchè sei in tempo.