Visualizzazione stampabile
-
Cellulare caduto
Ho controllato schermo, entrambe le fotocamere, il microfono e la cassa.
Anche il lettore di micro SD sembra funzionare, così come il flash, ho fatto una telefonata e funziona tutto, però non ho ancora provato il wi-fi ed il bluetooth.
Cosa potrebbe essersi rotto cadendo, anche se si tratta di un Nokia e quindi dovrebbe essere maggiormente protetto dalle cadute?
-
Dipende, non sempre quando i telefoni cadono si rompono.
Dipende da come cade, dalla situazione precedente del cellulare, dalla forza..
Così potrebbe essere qualsiasi cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ho controllato schermo, entrambe le fotocamere, il microfono e la cassa.
Anche il lettore di micro SD sembra funzionare, così come il flash, ho fatto una telefonata e funziona tutto, però non ho ancora provato il wi-fi ed il bluetooth.
Cosa potrebbe essersi rotto cadendo, anche se si tratta di un Nokia e quindi dovrebbe essere maggiormente protetto dalle cadute?
Il fatto che sia Nokia non esclude il fatto di aver subito traumi.
Comunque se hai controllato tutto tranne il wi-fi e il bluetooth puoi stare quasi tranquillo, può succedere però che difetti si presentino dopo....
-
In ogni caso non mi dispiacerebbe così tanto, paragono quel cellulare a Windows vista, lo cambierei volentieri se non fosse per il fatto che l'ho pagato un occhio, sicuramente se si romperà nei prossimi giorni però prenderò un LG, ne parlano male ma io mi ci sono trovato supendamente con l'L600W.
-
-
Quote:
Half shadow
sicuramente se si romperà nei prossimi giorni però prenderò un LG, ne parlano male ma io mi ci sono trovato supendamente con l'L600W.
beh se ne parlano male ci sarà un motivo.. per me Lg l'unica cosa decente che fa sono le tv lcd.. di certo non i cellulari
cmq l'unico che ti potrei consigliare è l'Lg P500 optimus one.. con s.o. android
-
Quote:
[MariuS]
beh se ne parlano male ci sarà un motivo.. per me Lg l'unica cosa decente che fa sono le tv lcd.. di certo non i cellulari
cmq l'unico che ti potrei consigliare è l'Lg P500 optimus one.. con s.o. android
Il motivo è unicamente il pregiudizio.
Sicuramente l'L600W è un cellulare migliore dell'N79, per me se la Nokia continua di questo passo può anche fallire!
-
Quote:
Half shadow
Il motivo è unicamente il pregiudizio.
Sicuramente l'L600W è un cellulare migliore dell'N79, per me se la Nokia continua di questo passo può anche fallire!
ma quale pregiudizio.. ho avuto un sacco di cellulari, lg compresi, e per me sono inferiori ad altre marche.
poi insomma fai un pò come ti pare... il mio era solo un consiglio.
-
Ma dillo piuttosto che sei un fanboy! :183:
Comunque io sono rimasto deluso all'ennesima potenza da questo N79 ed anche se tu mi hai detto più volte di leggere le istruzioni questo non credo basterà per far cessare crash e per evitare che si spenga misteriosamente a batteria carica quando ricevo una telefonata...
-
meglio non avere pregiudizi
Vai di LG con Android
Al momento la linea Optimus è davvero appetibile