Google Nexus Two: arriverà mai?
Durante questi giorni girava la voce che la Samsung potesse produrre il Google Nexus Two, ma tempestivamente Samsung negò tutto. Ora rispunta l'idea che realmente la Samsung possa produrre il Google Nexus Two, o meglio chiamato " Pure Google" Nexus S , ed ecco la notizia che riporta tutte le info e le prime foto di questo nuovo smartphone firmato google e di conseguenza Android:
Quote:
Giornata ricca di informazioni su quello che dovrebbe essere il secondo smartphone brandizzato unicamente da Google e basato su sistema operativo Android in versione 2.3 Gingerbread. Il device in questione pare che si chiamerà Nexus S, non Nexus Two come ritenuto finora, ed a realizzarlo dovrebbbe essere la società coreana Samsung.
Nel pomeriggio il sito americano Best Buy aveva erroneamente pubblicato una pagina in cui sarebbe stato possibile preordinare il "Pure Google" Nexus S con disponibilità prevista per le vacanze natalizie. Ovviamente dopo un poco la pagina è stata prontamente rimossa.
Nexus S su Best Buy
Dopo qualche ora, sempre su Best Buy, è stata trovata anche una prima immagine ed infine, pochi minuti fa, sono sono arrivate alcune foto dal vivo di questo misterioso smartphone identificato come i9020.
FOTO DEL NEXUS TWO:
Che ne pensate? :roll: