Io non riceverò niente xD
A voi dovrebbe arrivare prima della fine di novembre.
Visualizzazione stampabile
Io non riceverò niente xD
A voi dovrebbe arrivare prima della fine di novembre.
Ah... e se non avessi il wifi?
io nemmeno ci provo perchè ho un telefono che va a carbonella, se provassi ad aprire un foglio excel o word bello tosto potrebbe esplodere! :D
cmq visualizzare file ok, ma per operare su una tabella excel da un telefonino bisogna o avere il ditino minuscolo o un cell della madonna, di quelli da 4.5 / 5 pollici, se no dev'essere drammatico!
Non erano 24 i mesi?
No, sono 18 mesi. Ma ci sono alcune fonti che affermano che il GNexus non possa ricevere l'aggiornamento per un problema hardware ( il processore) e non per decisione di Google...boh.
Tanto l'anno prossimo lo cambio <.<
E il mio Nexus 4 che in Italia è uscito a Maggio e in Europa a Novembre '12 che autonomia ha? :o
Il mio ha la garanzia italiana...
Conta ovviamente la data di uscita internazionale, non quella italiana (visto che non possono stare tutti dietro alle strane scelte di marketing italiane :o). Penso comunque che il Nexus 4 riceverà altri due aggiornamenti oltre Kitkat.
Io ne ho già ricevuto uno però :roll: dal 4.2 al 4.3
Non credo sia rilevante, il Nexus 4 dovrebbe ricevere l'aggiornamento primaverile e quello estivo/autunnale. Alla fine la 4.3 non è stato questo grande aggiornamento, sono piuttosto update minori.
Sì, ha influito solo sulla durata della batteria e la fotocamera era leggermente diversa...
E vabbè XD
Secondo me, invece, non ci saranno questi grandi aggiornamenti in primavera/estate, ma solo qualche versione tipo da 4.2.2 a 4.3 con alcuni fix e alcune migliorie. Credo che Google farà uscire l'aggiornamento grosso (probabilmente 5.0) il prossimo autunno e noi possessori di N4 ovviamente non riceveremo un bel niente :lolll:
Ma io fino ad ora di Major update no ne ho visti, aanche se altri sostengono diversamente xD
Però sono convinto che il n4 riceverà supporto finoo all'autunno del 2014, poi dipende da Google quanti aggiornamenti farà uscire (probabilmente 2, minor o Major che siano).
Fanciulli ma esistono delle app per leggere le notizie dei quotidiani? Suppongo di si.. quali usate?
Io utilizzo Play Edicola, più che altro. Visto che la maggior parte dei quotidiani online è a pagamento.
Infatti è colpa tua se ho fatto sta domanda! :lol: Perchè hai scritto che leggi repubblica dall' app e sono andata a cercarla ma mi risulta a pagamento -dopo il primo mese- :lol:
EDIT: ho visto ora che è di quelle preinstallate sul cell, io non ci ho più fatto l'aggiornamento perchè non mi piaceva molto..
comunque è assurdo che facciano le app a pagamento se poi sul sito si possono leggere gli articoli! Potrebbero fare un app per leggere gli stessi contenuti dei siti internet!
https://play.google.com/store/apps/d...wspapers&hl=it
Non so se è quel che cerchi/può esserti utile!
Ma FlappyBird :b15: ?.
Gioco super idiota che mi sta facendo bestemmiare da un paio d'ore...
Alla lista dei miei giochi preferiti ne aggiungo due che ho scoperto nelle ultime settimane: QuizDuello e Sporos (è una droga!).
Meno male che lo sviluppatore l'ha ritirato dal Play Store :lol:
Quizduello è il Ruzzle del 2014 u.u
Io a quizduello puntualmente faccio figur e merd perché non leggo bene le domande :lol:
Flappy bird maledetto :lol:
Ieri non so con chi stavo giocando e ho beccato una domanda facilissima: "quale di questi piatti è italiano".
Io avevo letto "NON è italiano".
E tipo c'era qualcosa come "pizza", io ho cliccato sul piatto giapponese.
problema risolto
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. è da tempo che gestisco le email attraverso l app di outloock ma ormai dall ultimo aggiornamento è diventata inutilizzabile e nom riesce a sincronizzare quindi ogni giorno quasi sono costretta a cancellare i dati e reinserire user e password per poter leggere le email.
Esiste qualche app che non dia problemi?
Ps. Ho due account hotmail..