Visualizzazione stampabile
-
Curiosità: è normale che il playstore offra applicazioni diverse a samsung diversi?!
Mi spiego: una mia amica che ha l' SIII ha scaricato un gioco che vorrei pure io.. Sono andata a cercarlo sul playstore, lei lo ha scaricato da lì, e per il mio povero sfigato Galaxy Ace non c'è.. O meglio c'è un gioco simile ma prodotto da qualcun altro.. Ma a me piaceva quella che ha lei :cry:
Preciso che il gioco è una cagata, non ha nessuna grafica particolare (è un quiz!) e quindi anche il mio telefono di tecnologia inferiore potrebbe usarlo senza problemi..
-
Sì è normale, alcune applicazioni non sono compatibili con tutti i dispositivi e quindi non ti compare nel Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Sì è normale, alcune applicazioni non sono compatibili con tutti i dispositivi e quindi non ti compare nel Play Store.
che discriminazione :cry:
:lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Che gioco è? :o
ahahahah è una cagata :lol:
Avanti un altro! (gioco finale)
Non mi piace la versione per il mio.. xD
-
Che applicazioni conoscete per vedere film formato avi?
Io ho installato "Dice player", permette l'apertura di file di svariati formati, tra cui avi, però le dimensioni del video sono inferiori rispetto a quelle potenziali dello schermo.
Qualcuno sa dirmi perché e se e come si può superare questo inconveniente?
-
-
Io mi trovo perfettamente con MoboPlayer, oltre a leggere un sacco di formati sul tablet è comodo per le gesture touch per aumentare o diminuire il volume e la luminosità dello schermo.
-
vlc lo uso anche col pc... moboplayer non lo conoscevo... grazie per i suggerimenti!
Comunque ieri ho scritto una caxxata, ho visto un film con dice player (avevo da aspettare ben due ore in macchina per una certa cosa...) e si vede a schermo intero: era il film che avevo usato per le prove ad avere problemi evidentemente...
-
Qualcuno utilizza l'App Cerberus per Android o altre applicazioni che servono per localizzare il telefono in caso di furto o smarrimento?
Consigli?