Visualizzazione stampabile
-
ho preso il samsung S5560
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiccolaInnamorata
ho preso il samsung S5560
si è una scelta molto buona, per lo meno ha il wi-fi e la fotocamera da 5mp
-
Quote:
Canalfeder
si è una scelta molto buona, per lo meno ha il wi-fi e la fotocamera da 5mp
infatti... buona scelta
-
Quote:
Canalfeder
questo è vero....... ma dipende poi da quanto può spendere.....
appunto..se nn hai abbastanza soldi per prendere quello allora prenditene uno non touch come ho fatto io..perchè davvero sono soldi buttati se prendete un touch perchè il touch ancora non è ancora fatto benissimo!!!
-
Quote:
Tipetta Bionda
appunto..se nn hai abbastanza soldi per prendere quello allora prenditene uno non touch come ho fatto io..perchè davvero sono soldi buttati se prendete un touch perchè il touch ancora non è ancora fatto benissimo!!!
:shock: Mah... guarda la tecnologia touchscreen sui telefonini funziona benissimo,però bisogna anche sapere che sui cellulari di basso costo come questo è un touch screen resistivo e quindi non risulta molto sensibile, mentre su altri cellulari di fascia medio-alta il touch screen è capacitivo e la sensibilità è al massimo ( vedi iphone, htc desire/ nexus one, motorola milestone ecc.....) Bisogna saperle le cose...:)
-
Hello kitty :| No, per favore..
-
Quote:
teta
Hello kitty :| No, per favore..
quel cel esiste anche in versione non hello kitty èh! se a lei piace... l'importante è la scheda tecnica
-
Quote:
maya
quel cel esiste anche in versione non hello kitty èh! se a lei piace... l'importante è la scheda tecnica
Si infatti, se piace a lei.... il Samsung Star è stato ed è in cellulare molto venduto proprio per la sua versatilità,design e sopratutto prezzo.