Visualizzazione stampabile
-
iPhone e Fastweb mobile
Salve a tutti! Ho un Iphone non marcato da nesssuna casa telefonica (tim vodavone etc) ma non riesco a connettermi con il satellite della fastweb poichè essa non ha acquistato i diritti per iphone... Ho chiamato il tecnico e mi hanno detto che appunto non hanno i diritti della iphone ma che c'è un metodo utilizzando il codice apn o roba simile ma non me lo possono dire perchè non sono autorizzati. Mi dite come fare?? pls grave
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Salve a tutti! Ho un Iphone non marcato da nesssuna casa telefonica (tim vodavone etc) ma non riesco a connettermi con il satellite della fastweb poichè essa non ha acquistato i diritti per iphone... Ho chiamato il tecnico e mi hanno detto che appunto non hanno i diritti della iphone ma che c'è un metodo utilizzando il codice apn o roba simile ma non me lo possono dire perchè non sono autorizzati. Mi dite come fare?? pls grave
Da quello che ho capito non riesci a connetterti al modem internet fastweb tramite iphone giusto?
-
No, sbagliato. Ho un'offerta che prevede 2gb di connessione internet con la fastweb, quindi io potrei connettermi anche quando sono in giro con il modem a distanza di chilometri; con tutti i telefoni tranne l'iphone perchè i diritti per la connessione wap costavano troppo (quelli dell'iphone). xò ce un modo per farlo... quale?
-
devi impostare tutto manualmente, leggi
Configurazioni navigazione web | FASTWEB
-
Ancora niente... Sul mio iphone per la configurazione ci sono voci diverse da quelle date sul sito... =( sto sclerando raga)
-
Quote:
LoBue
Ancora niente... Sul mio iphone per la configurazione ci sono voci diverse da quelle date sul sito... =( sto sclerando raga)
hai provato a cambiarle? :roll: (capitan ovvio dixit)
-
Si Mille volte non funziona... sto sclerando anche a cercarle online.. devo solamente trovare la configurazione vpn di iphone 3G con fastweb... vi prego raga fateme sta cortesia... qualche mago di apple mi risponda
-
Possibile che nessuno sappia la soluzione??? uff
-
non ho l'iphone ma ti giuro che non capisco cosa ci stai chiedendo
-
E dillo che cerco di spiegare meglio... Il mio problema è che devo impostare manualmente dal mio iphone i dati dell'apn o vpn nn so cm si chiama di fastweb solo che non so che dati inserire... potete dirmeli???
-
Quote:
obo
-
Le impostazioni che dicono lì sono diverse da quelle che mi chiede sul mio iphone