Visualizzazione stampabile
-
Nokia N8
nokia n8 il succesore del nokia n 97
http://http://www.youtube.com/watch?v=BUR9w7DPoPU
disponibile a partire dal terzo trimestre 2010 è senza dubbio la fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon, che lo pone a livello delle macchine fotografiche e dà la possibilità di girare video in HD e poi modificarli con una suite integrata. Ha 16GB di memoria integrata, espandibile fino a 48GB tramite Micro SD card, e naturalmente al display touchscreen, da 3.5 pollici a tecnologia Amoled e risoluzione 640x360.
offre anche servizi Web TV con programmi di notizie e intrattenimento forniti da CNN, E! Entertainment, Paramount e National Geographic, ed emittenti Web locali disponibili su Ovi Store.
-
esteticamente nn mi piace
-
c'è da aspettare il prezzo, si vocifera sia di 370 euro escluse iva e tasse, quindi andiamo sui..... 500 credo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
c'è da aspettare il prezzo, si vocifera sia di 370 euro escluse iva e tasse, quindi andiamo sui..... 500 credo.
cmq tra un paio di mesi il prezzo scenderà tipo ln97 mini che costava parecchio adesso cercando lo si può trovare a 299
-
Quote:
al98
cmq tra un paio di mesi il prezzo scenderà tipo ln97 mini che costava parecchio adesso cercando lo si può trovare a 299
credo ci vorranno molti ma molti mesi, in Italia se non ricordo male non è ancora uscito e si sa che il prezzo sì, calerà fra 5-6 mesi ma se il telefono viene venduto molto non ci sperare....
-
Quote:
Canalfeder
credo ci vorranno molti ma molti mesi, in Italia se non ricordo male non è ancora uscito e si sa che il prezzo sì, calerà fra 5-6 mesi ma se il telefono viene venduto molto non ci sperare....
Bè si su questo non ci piove .... magari qualche gestore fa qualche offertona las minute:lol:
-
Quote:
maya
esteticamente nn mi piace
Magari è un Signor telefono ma a me deve piacere anche l'aspetto esteriore :o
-
Quote:
al98
è senza dubbio la fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon, che lo pone a livello delle macchine fotografiche
ma non diciamo stronzate -.-
-
non vorrei fare il fanboy apple della situazione ma quanto è copiato il reparto musica..
secondo me sarà la solita boiata della nokia, 12 mp che sostanzialmente non servono a una sega ma fanno molta scena, innovazioni nulle, spero che non mettano il solito touch resistivo orribile..
-
Quote:
markoo
non vorrei fare il fanboy apple della situazione ma quanto è copiato il reparto musica..
secondo me sarà la solita boiata della nokia, 12 mp che sostanzialmente non servono a una sega ma fanno molta scena, innovazioni nulle, spero che non mettano il solito touch resistivo orribile..
e che sostanzialmente non sono effettivi :lol::lol: