ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio ditemi qual'è il migliore fra questi cellulari:
Panasonic VS3
Motorola V3X
Samsung VZ10
grazie mille
Maky
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio ditemi qual'è il migliore fra questi cellulari:
Panasonic VS3
Motorola V3X
Samsung VZ10
grazie mille
Maky
ti ocnsiglio samsung e buonissimo ;)
i nokia sn quelli c il software migliore....
e direi anke i più resistenti :nice: ci vogliono le cannonate per romperli :|Quote:
Originariamente inviata da gigia
nokia for everQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
fra i 3 andrei sul samsung
come fattura i samsung, xò i meglio sono i nokia
il nokia sono i piu resistenti ma di bellezza il samsung
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
alle mie amiche durano max un anno :|
i nokia e samsung sn i migliori :ok:
e già.....Quote:
SAMSUNG io ce l'ho e va che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
prendi pure lo zv10
(e non vz10 :lol: )
I cellulari fanno schifo in generale
io ho il nokia6680, è tt ok ma ho notato k in tt i nokia la batteria dura poko!!! sarò io k dall'uso ke ne faccio li faccio scaricare subito ma mi sembra ke nn sia sl x qll!!!
Il mio ex cellulare ha passato la guerra ma è ancora vivo :lol: :D
cmq NOKIA per sempre
eh vabbè cm sei fiscale :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
mia madre l'ha fatto cadere dal terrazzo( 5° piano :nice: ) e si è rovinata solo la cover, il cell era perfettamente funzionante ...chi non lo vede non ci crede :)Quote:
voto il V3 :ok:Quote:
Originariamente inviata da Macaca
Quote:
Originariamente inviata da Macaca
io credo ke per lei andrebbe bene il motorola è il + stiloso :nice:
infatti nn vantateli trp cmq tra i tre il motorola v3x è decisamente il miglioreQuote:
Originariamente inviata da °silvia°
si ma ki ti ha detto ke un altro cell si sarebbe rovinatoQuote:
Originariamente inviata da pukka n°1
ti consiglio i nokia e specialmente col coover intercambiabile..
Nokia!!!!!!!
Mia madre una volta la messo nella lavatrice e appena la tirato fuori funzionava alla perfezione :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Quote:
anche io ho un samsung e sono buoni :ok:Quote:
Originariamente inviata da guina
punta su quello ;)
apparte il fatto che il software è installato su una memoria rom quindi è (se possiamo parlare come utente medio del computer)...intoccabile.....quindi tutti i software di telefonia sono resistenti.....non si può certo dire che nokia e samsung siano marche poco valutate......in quanto per samsung è sempre stato un punto di forza non tanto la qualità del prodotto...quanto l'estetica...per questo hanno software esteticamente molto spartani......in quanto come qualità del prodotto anche io personalmente preferisco nokia....è solo perchè i sistemi symbian sono molto più estetici ed intuitivi.....e poi la maggior parte dei programmi pocket che si trovano per la telefonia...sono per nokia....
I nokia hanno il software migliore....sinceramente io preferisko i samsung xkè sono telefoni x ragazzi mentre i nokia sono più adatti x ki lavora...
hahhahahahahahahah ma veramente è l'opposto..... :evil:Quote:
Originariamente inviata da Diavaletta93