Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
beh jo...se il numero appartiene a sua sorella e i dati dell'account li ha il tipo...voglio proprio vedere
Ma se la ragazza vuole solo impedire che il ragazzo la spia, cambiando appunto password...se non sa i dati dell'account è un po' difficile...Anche perchè non credo che il ragazzo al momento della registrazione abbia messo la mail della ragazza...
...però ora mi viene un dubbio...Al momento della registrazione dovrebbe arrivare un sms con nome utente e password...Lu' di un po' a quella beota di controllare...
-
no jo
mi riferisco che...se lui ha creato un account nella pagina vodafone con i dati del numero di Hypnotica's sister, puo andare nei guai
-
Quote:
Lantis
no jo
mi riferisco che...se lui ha creato un account nella pagina vodafone con i dati del numero di Hypnotica's sister, puo andare nei guai
Ah si avoglia...Si dovrebbe andare dai caramba...:045:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma se la ragazza vuole solo impedire che il ragazzo la spia, cambiando appunto password...se non sa i dati dell'account è un po' difficile...Anche perchè non credo che il ragazzo al momento della registrazione abbia messo la mail della ragazza...
...però ora mi viene un dubbio...Al momento della registrazione dovrebbe arrivare un sms con nome utente e password...Lu' di un po' a quella beota di controllare...
Non le è arrivato nessun messaggio jo -.-
Mah:roll:
-
Quote:
Hypnotica
Non le è arrivato nessun messaggio jo -.-
Mah:roll:
Caramba :045:
Convincila.
-
Ma se è già tornata con lui tesò, come la convinco??
-
dille:
ma ci sei o ci fai
-
-
Una volta ho cambiato passworld, mi pare basti mandare un sms
Oppure prova qui https://registrazione.vodafone.it/19...oseReminder.do, sia mai che abbia messo il vero nome di tua sorella
-
ma scusa io se mi loggo sul sito vody vedo le mie cose cioè: il mio piano tariffario, il mio credito residuo e vedo i costi delle uscite dal mio cel che faccio... xò il numero di telefono che si vede a cui ho mandato sms o chiamate ha gli asterischi in fondo!
cioè...dal sito che può vedere? se mai incasinarti il cel!