Visualizzazione stampabile
-
Nokia5230 e Touch
Premetto che sono sempre stata diffidente di queste nuove tecnologie, mi sono fermata al Nokia n70 e mi sembrava insuperabile come cellulare.
Ora però - va beh, ormai da un po' - sono entrati a far parte della vita di tutti i giorni anche questi cellulari Touch.
Qualcuno ne ha uno? Come sono? Funzionano bene? Sono migliori di quelli non touch?
Mi sono innamorata di questo cellulare http://static.blogo.it/mobileblog/Nokia5230.jpg
Ma costa quel che costa e s*******re soldi per un cellulare che puo' essere che funziona male e che mi darà a stufo subito non ci tengo.
Quindi ditemi voi :lolll:
-
Io ho il nokia 5800 all'inizio ne volevo uno con la tastiera,poi mi sono convinta e devo dire che mi trovo benissimo se non meglio di un normale telefono non touch,oltretutto per scrivere i messaggi e altre cose puoi usare la tastiera tipo quella del pc o il normale t9 che stava anche sul cellulare con i bottoni,e non ho riscontrato lentezze o problemi,va un amore!
-
Certo il touch dipende anche dalla marca del cellulare, e dal fatto di essere capacitivo o resistivo... Generalmente comunque non danno molti problemi, e hanno il vantaggio di avere uno schermo molto più grande per l'assenza della tastiera.
Ne ho avuto uno e personalmente solo le prime due settimane sono state difficili, ma con l'abitudine fila tutto liscio. :045:
-
-
Comunque potresti puntare sul 5800... Ottimo su tutto e costa anche 200 euro
-
si infatti posso confermare :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lan
Comunque potresti puntare sul 5800... Ottimo su tutto e costa anche 200 euro
ormai lo si trova anche a 150€...
-
Vero... Ed è completo di tutto
-
io ho da tre giorni io ho un nokia col touch... (si chiama qualcosa tipo 5530, na roba simile, è della serie xpress music) ancora non mi convince del tutto. per alcune cose è molto più rapido di quello coi tasti, per altre - sarà che non sono abituata ancora - lo trovo più lento. anche perché se non premi bene sullo schermo non va... (motivo per cui io mi trovo meglio col pennino) (a scrivere i messaggi col la qwerty ci metto tre ore O.o)
il 5230 te lo sconsiglio, ero andata a vederlo e non ha la wifi... non so quanto potrebbe essere utile per tutti, ma ad esempio l'uni da me è tutta hotspot... se mi serve qualcosa posso connettermi!
-