Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Sapevo che lo avresti scritto ^^
RIGORE NETTISSIMO DELLA FIORENTINA
SHHHHHHHHHHHH
Regola del vantaggio. Se non ci fosse stato il tiro in porta il rigore andava dato, ***** loro se hanno sbagliato xD
L’applicazione del “vantaggio” è un potere che il Regolamento (regola 5 – punto 11) attribuisce all’Arbitro nell’interesse esclusivo delle squadre.
Per maggiore chiarezza esplicativa, dividiamo in due parti quanto previsto dalla Regola:
L'arbitro permetterà che il gioco continui quando la squadra, contro la quale è stata commessa un'infrazione, beneficia (dalla mancata interruzione) di un vantaggio;
L'arbitro punirà l'infrazione commessa inizialmente se il vantaggio accordato non si concretizza in quel momento.
La prima parte della disposizione consente all’Arbitro di non punire con un calcio di punizione (o di rigore) l’infrazione commessa da un calciatore, nel caso in cui egli ritiene che l’interruzione del gioco finirebbe con lo svantaggiare la squadra che ha subito la stessa infrazione.
In conformità a questa disposizione, quindi, l’Arbitro nel momento in cui rileva un’infrazione deve soppesare, da una parte, il vantaggio che ha una squadra nell’avere assegnato a favore un calcio di punizione (o di rigore) e, dall’altra, la possibilità di proseguire efficacemente il gioco, tenendo conto di diverse circostanze (stato del terreno, lontananza dalla porta avversaria, dislocazione dei calciatori, …).
-
si ma se il vantaggio non si concretizza e tu hai deciso che era rigore (SE hai deciso che era rigore), lo devi dare :o
-
se avessero segnato sul continuo dell'azione non era rigore, siccome hanno sbagliato l'arbitro doveva fischiare rigore!
come spesso accade tante volte.
L'azione era veloce, e non è stata lenta.
ERA RIGORE.
-
Quote:
Fefo#
si vabbe ma questo è il topic del campionato e il rigore per la fiorentina ci stava tutto, c'era il rigore anche per il chelsea, ma ciò non toglie che quello sulla fiore ci stava
E ci stava pure quello per gli inglesi, anche se è il topic del campionato!!
-
Quote:
Fefo#
si ma se il vantaggio non si concretizza e tu hai deciso che era rigore (SE hai deciso che era rigore), lo devi dare :o
L'arbitro ha lasciato correre l'azione, visto che l'occasione era netta e se avesse fischiato il rigore avrebbe svantaggiato la Fiore... se Keirrison avesse segnato e l'arbitro avesse annullato il gol e dato il rigore?
-
Quote:
obo
la fiorentina ogni partita viene penalizzata.
comunque viene difficile ora pensare che per il milan i vari "favori" (rigori, partite spostate ecc..) siano coincidenze e basta
questo lo pensi tu. Per le partite spostate ha già spiegato tutto Galliani. Non ha penalizzato l'inter.
Quote:
FranCiccio91
Sapevo che lo avresti scritto ^^
RIGORE NETTISSIMO DELLA FIORENTINA
SHHHHHHHHHHHH
Anche io lo sapevo che l'avresti scritto!!
RIGORE NETTISSIMO PER IL CHELSEA
ZITTO ZITTO ZITTO ZITTO
-
Quote:
XTR3!
L'arbitro ha lasciato correre l'azione, visto che l'occasione era netta e se avesse fischiato il rigore avrebbe svantaggiato la Fiore... se Keirrison avesse segnato e l'arbitro avesse annullato il gol e dato il rigore?
ti faccio un'altra domanda:
se keirrison avesse sbagliato (e ha sbagliato) e l'arbitro avesse dato il rigore?
-
Quote:
Fefo#
Infatti, non ha deciso che era rigore e non ha fischiato!
Ti rode perché sei tornato terzo!
-
Quote:
Pepitos bay
Infatti, non ha deciso che era rigore e non ha fischiato!
Ti rode perché sei tornato terzo!
sai qual è la differenza tra la fiorentina e il milan?
che se un fallo del genere ci fosse stato a parti invertite, l'arbitro avrebbe fischiato
ah e comunque non mi rode essere terzo, tanto terzi o secondi non cambia nulla, andremmo sempre in champion's senza preliminari :P
-
NON c'era il rigore per la Fiorentina. Ficcatelo bene in testa, interista invidioso, era vantaggio, come ha scritto Xtr3
-
Ridicolo.....non si da il vantaggio in caso di rigore e guarda caso Rosetti è lo stesso che non ha dato il rigore all'Inter contro il Napoli e lo stesso che ha dato rigore al Bari contro l'Inter...
-
Quote:
Fefo#
sai qual è la differenza tra la fiorentina e il milan?
che se un fallo del genere ci fosse stato a parti invertite, l'arbitro avrebbe fischiato
ah e comunque non mi rode essere terzo, tanto terzi o secondi non cambia nulla, andremmo sempre in champion's senza preliminari :P
Questo lo scrivi tu, io penso di no, ma in base al tuo ragionamento se al posto del Milan ci fosse stata la roma, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore.
Quote:
Carousel
Ridicolo.....non si da il vantaggio in caso di rigore e guarda caso Rosetti è lo stesso che non ha dato il rigore all'Inter contro il Napoli e lo stesso che ha dato rigore al Bari contro l'Inter...
E allora?! Che significa?
-
Quote:
Pepitos bay
Questo lo scrivi tu, io penso di no, ma in base al tuo ragionamento se al posto del Milan ci fosse stata la roma, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore.
è qua che sbagli, secondo il mio ragionamento l'arbitro avrebbe fischiato solo se al posto della fiorentina ci fossero state milan o juventus e forse anche l'inter...STOP
-
Quote:
Fefo#
è qua che sbagli, secondo il mio ragionamento l'arbitro avrebbe fischiato solo se al posto della fiorentina ci fossero state milan o juventus e forse anche l'inter...STOP
E' qua che sbagli tu. Avrebbe fischiato anche con la roma e con l'inter. STOP
-
sono 2 rigori non dati contro il Milan nelle ultime due partite....
2° posto immeritato
-
Quote:
Pepitos bay
E' qua che sbagli tu. Avrebbe fischiato anche con la roma e con l'inter. STOP
va bene, se credi veramente in quello che stai dicendo allora ok
secondo il mio ragionamento è come dico io secondo il tuo ragionamento (che a mio parere nasce sul momento solo perché io sono romanista :roll:) è come dici tu, amen
-
Quote:
Carousel
sono 2 rigori non dati contro il Milan nelle ultime due partite....
2° posto immeritato
Il vostro primo posto è immeritato. Tutti i rigori contro non ricevuti dall'inter? E le espulsioni? EH? Povere vittime!!
-
Quote:
Pepitos bay
Il vostro primo posto è immeritato. Tutti i rigori contro non ricevuti dall'inter? E le espulsioni? EH? Povere vittime!!
:lol::lol::lol::lol:
ora me li devi elencare.....
di espulsioni e rigori non puoi proprio parlare.....
Mi fai solo ridere..
I tuoi commenti sono solo di parte e non scrivi ciò che pensi, che schifo...
-
Quote:
Carousel
:lol::lol::lol::lol:
Il problema purtroppo è proprio che lo pensa.....:roll:
-
Si...ma il vantaggio non si può applicare in caso di calcio di rigore , eh...:D
pepito smettila di sparare cazzate a destra e a manca , ok?;)
-
Il campionato del Milan è prossimo a diventare uno dei + sozzi degli ultimi anni.
Rosetti, che sia Inter-Roma o Fiorentina-MIlan, è semplicemente uno che non si vergogna a prostrarsi alla squadra più potente del momento per il bene della sua carriera di arbitro.
-
Quote:
Abel Balbo
Il campionato del Milan è prossimo a diventare uno dei + sozzi degli ultimi anni.
Rosetti, che sia Inter-Roma o Fiorentina-MIlan, è semplicemente uno che non si vergogna a prostrarsi alla squadra più potente del momento per il bene della sua carriera di arbitro.
Credo sia una cosa che accomuna ora gli arbitri come prima... E Moggi su questo aveva ragione!!!!! E lo si sta vedendo adesso... Questo campionato sta ormai dimostrando che Moggi non controllava proprio un *****...
-
Quote:
Pepitos bay
NON c'era il rigore per la Fiorentina. Ficcatelo bene in testa, interista invidioso, era vantaggio, come ha scritto Xtr3
da milanista vedente, devo dire che il rigore c'era e come :lol: non arrampicarti.. il vantaggio deve essere PALESE.. di solito si dà il vantaggio quando la porta è vuota o il goal è quasi certo, perchè non c'è nulla di più vantaggioso di un rigore se non un gol certo ^^
detto questo, non credo alla malafede, semplicemente coincidenza di errori a nostro favore..
-
Quote:
BloodyMaster87
Credo sia una cosa che accomuna ora gli arbitri come prima... E Moggi su questo aveva ragione!!!!! E lo si sta vedendo adesso... Questo campionato sta ormai dimostrando che Moggi non controllava proprio un *****...
Secondo me invece dimostra che in un paese come l'Italia dove ognuno è disposto ad approfittare del proprio ruolo pubblico per difendere i propri interessi privati, una mente disonestamente organizzata come quella di Moggi trova terreno fertile.
Dimostra ahinoi che avendo fermato Moggi ma non avendo messo in piedi i presupposti affinché nessun Moggi a venire possa agire a sua volta indisturbato, non s'è concluso niente di buono.
-
Quote:
Abel Balbo
Secondo me invece dimostra che in un paese come l'Italia dove ognuno è disposto ad approfittare del proprio ruolo pubblico per difendere i propri interessi privati, una mente disonestamente organizzata come quella di Moggi trova terreno fertile.
Dimostra ahinoi che avendo fermato Moggi ma non avendo messo in piedi i presupposti affinché nessun Moggi a venire possa agire a sua volta indisturbato, non s'è concluso niente di buono.
moggi era solamente un contrappeso della bilancia che ora pende solo da una parte.
-
Quote:
jejecb
da milanista vedente, devo dire che il rigore c'era e come :lol: non arrampicarti.. il vantaggio deve essere PALESE.. di solito si dà il vantaggio quando la porta è vuota o il goal è quasi certo, perchè non c'è nulla di più vantaggioso di un rigore se non un gol certo ^^
detto questo, non credo alla malafede, semplicemente coincidenza di errori a nostro favore..
infatti.
-
Quote:
Carousel
ora me li devi elencare.....
di espulsioni e rigori non puoi proprio parlare.....
Mi fai solo ridere..
Te li indico tutti, fammi trovate il quadernino..... :lol:
Di espulsioni e rigori sei tu che non puoi proprio parlare, sia per questo campionato che per quelli scorsi!
Tu fai piangere per quel che scrivi e i tuoi commenti sono più che di parte, che schifo, che vergogna!!
Quote:
Wolverine
Il problema purtroppo è proprio che lo pensa.....:roll:
Così come lo pensi tu quando scrivi della tua squadra.
Quote:
Xenoheart
Si...ma il vantaggio non si può applicare in caso di calcio di rigore , eh...:D
pepito smettila di sparare cazzate a destra e a manca , ok?;)
Smettila di sparare cazzate anche tu a sx e dx, ok? E non rompete le scatole.
-
Quote:
Pepitos bay
Te li indico tutti, fammi trovate il quadernino..... :lol:
Di espulsioni e rigori sei tu che non puoi proprio parlare, sia per questo campionato che per quelli scorsi!
Tu fai piangere per quel che scrivi e i tuoi commenti sono più che di parte, che schifo, che vergogna!!
Così come lo pensi tu quando scrivi della tua squadra.
Smettila di sparare cazzate anche tu a sx e dx, ok? E non rompete le scatole.
Ma ci credi a quello che dici?:|
-
Quote:
Abel Balbo
Certo, certo, è proprio così, sai? Ma proprio sozzo sozzo! E il bello deve ancora venire...... :lol::lol::lol::lol:
Quote:
Xenoheart
Ma ci credi a quello che dici?:|
E tu ci credi in quello che scrivi?
Quote:
obo
moggi era solamente un contrappeso della bilancia che ora pende solo da una parte.
Quella dell'inter.
-
Quote:
Carousel
più che un pronostico quello era una speranza
Ti è andata male!! :lol: :lol:
Quote:
jejecb
Non mi arrampico, non farlo tu! Non era rigore. Sono rimasto in tema.