Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
E intanto la Fiorentina acquista Keirrison :045:
..ma chi ******* è?
-
-
Altro che una punta... La Juve adesso deve prendere un centrale!!!! CANNAVARO VAFFANCULO!!!! Ha rotto il *****... Miliardi di errori, sempre in ritardo sulla palla!!!! Non se ne può più di questo mercenario ex giocatore!!!! Ma che ***** gli è venuto in mente alla dirigenza di riprenderlo!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Tornando su Cassano... Mi fa ridere che ste cose si sanno da sempre (tante ve lo ho anche dette io che ho buone amicizie all'interno dell'ambiente doriano) e nonostante tutto avete sempre criticato tutti le scelte di Lippi... Come ho sempre sostenuto Lippi non è un cretino e se uno è un bravo calciatore non lo lascia fuori per questioni di tifo... Cassano è un idiota... Lo ha dimostrato e Lippi fa bene a mandarlo a casa... Mi girano i coglioni che va a giocare con i viola di merda!!!!
Aggiungici che non ci crederò mai che la Fiorentina lo ingaggia finché c'è Prandelli come allenatore!
Cassano fece scappare da Roma quattro allenatori in un anno e il primo a darsela a gambe fu proprio Prandelli. (Un altro - guarda il caso - fu proprio quel Del Neri che lo ha messo fuori squadra).
Anche io Concordo con Lippi nel non convocarlo, è un coyone viziato.
Praticamente Cassano nella sua carriera è riuscito a farsi sfanculare dai seguenti allenatori:
Prandelli
Voeller
Del Neri
Capello
Lippi
Sarà un caso? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Aggiungici che non ci crederò mai che la Fiorentina lo ingaggia finché c'è Prandelli come allenatore!
Cassano fece scappare da Roma quattro allenatori in un anno e il primo a darsela a gambe fu proprio Prandelli. (Un altro - guarda il caso - fu proprio quel Del Neri che lo ha messo fuori squadra).
Anche io Concordo con Lippi nel non convocarlo, è un coyone viziato.
Praticamente Cassano nella sua carriera è riuscito a farsi sfanculare dai seguenti allenatori:
Prandelli
Voeller
Del Neri
Capello
Lippi
Sarà un caso? :roll:
Sono cose che dico da sempre ma la gente parla senza attivare il cervello... Lippi di qua, Lippi di la.... Senza sapere un ***** la gente parla.. E a me da sui nervi!!!!
-
Oggi è l'ultimo giorno di mercato.
Spero in un grande colpo di qualche squadra di A.
Non dimentichiamoci che nell'ultimo giorno, anzi proprio nelle ultime ore, il Genoa ha acquistato un certo Diego Milito :045:
-
Quote:
BloodyMaster87
Altro che una punta... La Juve adesso deve prendere un centrale!!!! CANNAVARO VAFFANCULO!!!! Ha rotto il *****... Miliardi di errori, sempre in ritardo sulla palla!!!! Non se ne può più di questo mercenario ex giocatore!!!! Ma che ***** gli è venuto in mente alla dirigenza di riprenderlo!!!
Da quand'è che dico che è meglio San Nicola...
-
Quote:
Xenoheart
Da quand'è che dico che è meglio San Nicola...
Belin ma basta dio santo!!! Non se ne può più di questo pattume umano!!! Lippi deve smettere di rompere il ***** con sti pacchi!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Belin ma basta dio santo!!! Non se ne può più di questo pattume umano!!! Lippi deve smettere di rompere il ***** con sti pacchi!!!!!
:o
-
A.Mancini in prestito al Milan :lol: