Sarebbe un ritorno, giusto?
Visualizzazione stampabile
Goran Pandev : Arrivata alle 18:00 la firma con la Fiorentina.
L'attaccante ha firmato un contratto triennale e percepirà 2,5 milioni l'anno.
Fonte:
www.gazzetta\seriea\goran-pandev-.com
Nwankwo Obiorah sarà nerazzurro a fine gennaio
Nwankwo Obiorah all’Inter è un affare che si farà. Per alcuni, è già stato fatto. Quello che manca è l’ufficialità. Ufficialità che arriverà solo verso la fine del mese di gennaio. Ma, in definitiva, è stato quasi tutto già deciso: l’Inter, infatti, è convinta delle qualità del giovane centrocampista nigeriano, classe 1991, in forza – oggi – al Real Murcia, squadra di seconda divisione spagnola, e perno della Nazionale nigeriana Under 20. Quali sono allora i problemi che non permettono l’immediato acquisto definitivo del calciatore da parte della società nerazzurra?
FcInterNews.it ha indagato e da un contatto diretto con l’entourage del giocatore ciò che emerge è solo serenità e tranquillità circa la conclusione positiva della trattativa. Resta solo ora da decidere se sarà direttamente l’Inter a tesserarlo (avendo a disposizione un posto da extracomunitario in rosa) o, invece, sarà il Parma. In quest’ultima ipotesi, si tratterebbe di un’operazione in comproprietà tra le due società. Perché l’Inter non chiude subito? Per un motivo: tutti gli sforzi sono orientati all’acquisizione di Goran Pandev, giocatore che aspetta lo svincolo dopo le note vicissitudini societarie con la Lazio. Una volta sistemata la questione Pandev – verosimilmente nei primi dieci giorni del nuovo anno – il club di Moratti chiuderà l’operazione Obiorah.
Agente Pandev: "Dopo Natale deciderà"
Alla fine, la battaglia con la Lazio l'ha vinta lui: Goran Pandev è a tutti gli effetti svincolato dal contratto col club biancoceleste dopo il giudizio del Collegio Arbitrale della Lega. Adesso per lui si aprono molteplici scenari di mercato, con in pole position l'Inter. Intervistato da Sky Sport 24, il suo agente Carlo Pallavicino spiega però che per il momento il suo assistito non intendere prendere decisioni: "Non è stato un periodo facile per lui. Ora andrà in Macedonia per passere le feste con la sua famiglia e quando tornerà sarà abbastanza lucido per fare la scelta".
Pandev ha un pensiero speciale, come rivela lo stesso procuratore: "Il primo pensiero va ai tifosi della Lazio. Con loro ha sempre avuto un ottimo rapporto e li porterà sempre nel cuore".
fcinternews.it
Ma vendere Amauri che non fa un ***** e prendere Pandev?
Bastardo :lol::lol::lol:
Me lo stavo chiedendo pure io :|
Basta che poi non diventi un desaparecido tipo Arnautovic :roll: (che mi pare di aver letto che a Gennaio leverà le tende insieme a Suazo e Mancini.....Alleluia! :D)
De Laurentiis su Ledesma e Lavezzi
Il presidente del Napoli: "Il laziale mi piace, Ezequiel non si muove
Ag. Dossena gela il Napoli: "Non ci sono i presupposti"
Il procuratore dell'esterno del Liverpool chiude ad un passaggio del suo assitito in azzurro
Milan, dopo Kakà arriva Lu..kaku?
I rossoneri sulle tracce del giovanissimo belga Romelo Lukaku dell'Anderlecht
Toni alla Roma: è fatta
Ed alla fine, Luca Toni vestirà il giallorosso: l'annuncio arriverà nei prossimi giorni, ma l'attaccante della Nazionale giocherà nel 2010 nella Roma. L'affare è stato chiuso proprio in queste ore, con la squadra di Ranieri che dunque acquista la punta di cui aveva bisogno e soprattutto Toni che riesce a "liberarsi" dal rapporto ormai compromesso con il Bayern.
tuttomercatoweb.com
Roma, è fatta per Toni
L'attaccante in arrivo a gennaio
Partirà da Roma e dalla Roma la rincorsa di Luca Toni ai Mondiali del Sudafrica. L'attaccante del Bayern Monaco, lasciato libero dal club tedesco, arriverà infatti nella Capitale a gennaio e vestirà la casacca giallorossa. La Roma, che ha battuto la concorrenza di Amburgo, Atletico Madrid e Dinamo Mosca, pagherà solamente l'ingaggio della punta fino a giugno. Toni ricostituirà così con Totti il tandem d'attacco dei Mondiali tedeschi.
Il tutto, a guardarla dalla parte di Toni, con l'augurio di ritrovare lo smalto dei tempi migliori e convincere Lippi a portarlo in Sudafrica. Già, perché al di là della voglia dell'ex viola di tornare in Italia, a pesare sulla scelta dell'attaccante del Bayern è stata proprio l'imminenza dei Mondiali. La frattura insanabile nel rapporto tra Toni e Val Gaal, che non lo utilizzava mai, stava complicando moltissimo anche la "vita azzurra" della punta. Per Toni, come per tutti gli altri, il discorso di Lippi era stato infatti chiarissimo: per guadagnarsi un posto in Nazionale bisogna giocare con la propria squadra di club. Ergo, niente partite, niente Mondiali.
Di qui la scelta di Luca di ripartire da Roma, aggrappandosi a Francesco Totti e a Claudio Ranieri, cui ora toccherà il non semplicissimo compito di far convivere in campo Toni, il capitano e Vucinic. La sensazione è che il montenegrino possa essere utilizzato come esterno sinistro di centrocampo, ruolo già ricoperto in passato, lasciando spazio in avanti all'ex viola. Poi, ovviamente, toccherà a Toni dimostrare di poter tornare sui livelli di uno-due anni fa. E, a suon di gol, riconquistarsi un posto in Nazionale.
24 dicembre 2009
Roma, è fatta per Toni. L'attaccante in arrivo a gennaio - mercato - SPORTMEDIASET
Ottimo colpo della Roma considerando che Toni farà di tutto per andare al mondiale.