Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Berbatov non è tutta questa bomba........
Vabbè ho sparato a caso, se vuoi ti dico Messi,Rooney,Ibra, Owen, benzema,ronaldo...
-
Quote:
Chester Bennington
Berbatov non è tutta questa bomba........
Comunque secondo me il giocatore più importante del Napoli è Gargano e dopo vengono Hamsik e Lavezzi..Questi 3 sono gli unici che possono giocare in qualsiasi squadra...
ma gargano non è lento per il ruolo che ha? :roll:
Quote:
UltimateDragon675
Megl accussì:lol:
Trad: meglio così :lol:
tranquillo capisco tutto.
poi anche in siciliano accussì significa così :O
-
-
Quote:
Chester Bennington
che bell'immagine che ho
Chi la spunterà? :o
Se non erro Drogba ha fatto 13 gol in 15 partite O__O
Media da capogiro...
-
Quote:
Chester Bennington
che bell'immagine che ho
più bella la mia...
http://www.tuttosport.com/images/69/...immagine_l.jpg
-
Sinceramente a me non importa molto delle altre squadre... Anche perchè tanto 90 su cento due le perdiamo subito...
Sono usciti fuori accoppiamenti davvero tosti!!!!
-
Penso di sapere chi abbandonerà la competizione...(il nome comincia per In e finisce per ter:lol::lol::lol:)allora si che per noi Juventini sarà goduria...visto che noi in Europa League ce la possiamo giocare agevolmente contro l'Ajax e abbiamo buone possibilità di passare il turno mentre per l'Inter contro il Chelsea è un match perso in partenza...
-
Quote:
piratessa
Penso di sapere chi abbandonerà la competizione...(il nome comincia per In e finisce per ter:lol::lol::lol:)allora si che per noi Juventini sarà goduria...visto che noi in Europa League ce la possiamo giocare agevolmente contro l'Ajax e abbiamo buone possibilità di passare il turno mentre per l'Inter contro il Chelsea è un match perso in partenza...
di sicuro c'è solo la morte, e non le partite quindi non è persa in partenza ^^
quella frase c'è l'hanno in testa tutti i giocatori dell'inter. eccola quella è l'inter che gioca in europa, spaventata, suggestionata -.-, se capita che riescono a fare subito un goal, si vedrà la vera inter e sò cazz per il Chelsea
-
non credo che con il chelsea sia una partita persa in partenza per l'Inter...però sicuramente è la migliore occasione per i nerazzurri di dimostrare che sono finalmente tornati competitivi anche in Europa.
me lo auguro per il calcio italiano!
cmq con i 3 accoppiamenti ne vedremo delle belle!:)
-
Il Milan esce secondo me. Non c'è più Kakà.
L'inter ha solo avuto la sfortuna di giocare l'andata in casa,come il Milan del resto.
La Fiorentina può sfruttare al meglio la trasferta per poi giocarsela pienamente al Franchi.
-
il problema GRAVE è giocare il ritorno all'Old Trafford.. questa è la cosa più preoccupante.
Poi tutte le cazzate che ho letto su Kakà, Zurigo, son tutte pùttanate di chi non capisce di calcio
-
Quote:
jejecb
Poi tutte le cazzate che ho letto su Kakà, Zurigo, son tutte pùttanate di chi non capisce di calcio
quando l'inter pareggia contro il rubin kazan è colpa dell'inter che fa schifo ..quando invece il milan perde in casa contro lo zurigo e rischia di perderci un'altra volta, è colpa di tutti tranne che del milan... perchè ovviamente il milan è la squadra che ha vinto 7 CL...
-
-
Quote:
obo
tutte fuori :lolll:
W l'ottimismo :o
Nota: avevo letto TETTE fuori :lol:
-
Quote:
[MariuS]
quando l'inter pareggia contro il rubin kazan è colpa dell'inter che fa schifo
l'ho mai detto?
-
Quote:
jejecb
l'ho mai detto?
Forse non intendeva te
-
Quote:
jejecb
il problema GRAVE è giocare il ritorno all'Old Trafford.. questa è la cosa più preoccupante.
:O nè capisci piu te allora.
-
Quote:
FranCiccio91
:O nè capisci piu te allora.
beh se hai detto quelle cose allora è sicuro ^^
-
Quote:
jejecb
beh se hai detto quelle cose allora è sicuro ^^
il milan senza kaka fa skifo punto e basta non si discute.
per ora ha vinto un pò di partite solo perchè c'è un ritrovato ronaldinho che fà assist da capogiri, il pallone te lo dà preciso nella testa e se non segni (tipo borriello) sei un idiota xD
-
Quote:
FranCiccio91
per ora ha vinto un pò di partite solo perchè c'è un ritrovato ronaldinho che fà assist da capogiri, il pallone te lo dà preciso nella testa e se non segni (tipo borriello) sei un idiota xD
Vabbè dai...:roll:
-
Quote:
FranCiccio91
ahahahah, lol
non ti offendere, ma se dici così confermi di non capire una fava di calcio..
Il milan con il Kakà dello scorso anno era allo stesso livello (se non inferiore) di quello di quest'anno
-
Quote:
jejecb
ahahahah, lol
Il milan con il Kakà dello scorso anno era allo stesso livello (se non inferiore) di quello di quest'anno
beh non penso proprio....Vai a vedere le partite giocate dal Milan con Kakà e senza e ti accorgerai che c'è molta differenza
-
Quote:
jejecb
ahahahah, lol
A me sembra che Kaka con le sue incursioni faceva semre la differenza... e bisogna dire che l'anno scorso non era molto in forma. Per ora state giocando bene ma non dimentichiamo che fino a 10 partite fa sembrava che il Milan dovesse fare schifo, ora sta attraversando un ottimo periodo ma bisogna anche vedere quanto durerà.
Comunque la vedo male per tutte le Italiane.
-
Quote:
Chester Bennington
beh non penso proprio....Vai a vedere le partite giocate dal Milan con Kakà e senza e ti accorgerai che c'è molta differenza
:045: finalmente uno che se ne reso conto
Quote:
Craimon
A me sembra che Kaka con le sue incursioni faceva semre la differenza... e bisogna dire che l'anno scorso non era molto in forma. Per ora state giocando bene ma non dimentichiamo che fino a 10 partite fa sembrava che il Milan dovesse fare schifo, ora sta attraversando un ottimo periodo ma bisogna anche vedere quanto durerà.
Comunque la vedo male per tutte le Italiane.
alleluja un'altro che conferma che kaka faceva moltissimo in quella squadra..
poi sono io a non capire nulla di calcio, questo proprio non mi dice niente :lol:
-
se voi guardate gli Highlights delle partite del Milan, e io le guardo tutte interamente, non so che farvi http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Sicuramente senza Kakà il Milan ha perso un tassello importante. Non che ora faccia SCHIFO, ma con Kakà era migliore.
-
bè forse ho sbagliato a dire che fà schifo, ma dimmi se può continuare ad avere giocatori anziani ccme pirlo gattuso etc.. un centrocampo tutto da rifare altrimenti frà un paio di anni ci sarà il vuoto in mezzo al campo, si sta riprendendo ronaldinho adesso non sò quanti assist o gol abia fatto perchè non me ne frega nulla delle classifiche marcatori o assist, però ho notato che i gol del milan sono quasi tutti frutto dei cross precisi di rona, ora le squadre di calcio non devono puntare su un solo giocatore perchè durano poco i periodi buoni, e quel kaka serviva molto insieme a pato là davanti un giovane talento ceduto ad una squadra che ha miliardi di campioni e poi perde contro una squadra di serie C (parlo del real m.) questo è il mio punto di vista poi se nessuno è d'accordo va bene così, ma che mi vengono a dire che di calcio nè capisco poco si sbagliano perchè spesso si verificano i miei ragionamenti anche se possono essere sbagliati e del tutto fuori luogo poi quando rona si infortuna o viene squalificato vediamo come la spunta la squadra..
-
Infatti il centrocampo del Milan è da rinnovare un pò...
-
Quote:
FranCiccio91
bè forse ho sbagliato a dire che fà schifo, ma dimmi se può continuare ad avere giocatori anziani ccme pirlo gattuso etc.. un centrocampo tutto da rifare altrimenti frà un paio di anni ci sarà il vuoto in mezzo al campo, si sta riprendendo ronaldinho adesso non sò quanti assist o gol abia fatto perchè non me ne frega nulla delle classifiche marcatori o assist, però ho notato che i gol del milan sono quasi tutti frutto dei cross precisi di rona, ora le squadre di calcio non devono puntare su un solo giocatore perchè durano poco i periodi buoni, e quel kaka serviva molto insieme a pato là davanti un giovane talento ceduto ad una squadra che ha miliardi di campioni e poi perde contro una squadra di serie C (parlo del real m.) questo è il mio punto di vista poi se nessuno è d'accordo va bene così, ma che mi vengono a dire che di calcio nè capisco poco si sbagliano perchè spesso si verificano i miei ragionamenti anche se possono essere sbagliati e del tutto fuori luogo poi quando rona si infortuna o viene squalificato vediamo come la spunta la squadra..
diciamo che Pirlo è SOLTANTO il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo, ed all'estero è visto insieme a Buffon come il giocatore più caratteristico dell'Italia. Gattuso non so come lo giudichi visto che avrà giocato mezza partita http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Io non sto dicendo che il Milan è una squadra giovane, sarei un folle. Dico solo che le tue analisi sono sbagliate. In Champions League conta l'esperienza, e il centrocampo del Milan ce l'ha. L'hanno scorso l'ha spuntata giustamente la freschezza e l'atletismo dell'Arsenal, ma le partite erano state impostate male.
In tutto ciò non sto dicendo che il Milan supererà il turno, dico solo che ho letto analisi sbagliatissime
-
Quote:
jejecb
diciamo che Pirlo è SOLTANTO il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo, ed all'estero è visto insieme a Buffon come il giocatore più caratteristico dell'Italia. Gattuso non so come lo giudichi visto che avrà giocato mezza partita
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Io non sto dicendo che il Milan è una squadra giovane, sarei un folle. Dico solo che le tue analisi sono sbagliate. In Champions League conta l'esperienza, e il centrocampo del Milan ce l'ha. L'hanno scorso l'ha spuntata giustamente la freschezza e l'atletismo dell'Arsenal, ma le partite erano state impostate male.
In tutto ciò non sto dicendo che il Milan supererà il turno, dico solo che ho letto analisi sbagliatissime
speriamo che sono giuste le tue allora, portiamo avanti le italiane :D