Visualizzazione stampabile
-
il problema GRAVE è giocare il ritorno all'Old Trafford.. questa è la cosa più preoccupante.
Poi tutte le cazzate che ho letto su Kakà, Zurigo, son tutte pùttanate di chi non capisce di calcio
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Poi tutte le cazzate che ho letto su Kakà, Zurigo, son tutte pùttanate di chi non capisce di calcio
quando l'inter pareggia contro il rubin kazan è colpa dell'inter che fa schifo ..quando invece il milan perde in casa contro lo zurigo e rischia di perderci un'altra volta, è colpa di tutti tranne che del milan... perchè ovviamente il milan è la squadra che ha vinto 7 CL...
-
-
Quote:
obo
tutte fuori :lolll:
W l'ottimismo :o
Nota: avevo letto TETTE fuori :lol:
-
Quote:
[MariuS]
quando l'inter pareggia contro il rubin kazan è colpa dell'inter che fa schifo
l'ho mai detto?
-
Quote:
jejecb
l'ho mai detto?
Forse non intendeva te
-
Quote:
jejecb
il problema GRAVE è giocare il ritorno all'Old Trafford.. questa è la cosa più preoccupante.
:O nè capisci piu te allora.
-
Quote:
FranCiccio91
:O nè capisci piu te allora.
beh se hai detto quelle cose allora è sicuro ^^
-
Quote:
jejecb
beh se hai detto quelle cose allora è sicuro ^^
il milan senza kaka fa skifo punto e basta non si discute.
per ora ha vinto un pò di partite solo perchè c'è un ritrovato ronaldinho che fà assist da capogiri, il pallone te lo dà preciso nella testa e se non segni (tipo borriello) sei un idiota xD
-
Quote:
FranCiccio91
il milan senza kaka fa skifo punto e basta non si discute.
per ora ha vinto un pò di partite solo perchè c'è un ritrovato ronaldinho che fà assist da capogiri, il pallone te lo dà preciso nella testa e se non segni (tipo borriello) sei un idiota xD
Vabbè dai...:roll: