diretta su rai 2
italia nel gruppo F
buona la prima : Nuova Zelanda
Visualizzazione stampabile
diretta su rai 2
italia nel gruppo F
buona la prima : Nuova Zelanda
Nuova Zelanda :o
italia becca il paraguay
Paraguay :o
Slovacchia :o NOOOO HAMSIKKKK
italia contro hamsik (slovacchia)
Credevo peggio..vabbè
Si anch'io sto con questo dubbio, ma credo che tiferò per l'Italia xD
ECCO GLI OTTO GIRONI DI SUDAFRICA 2010
GIRONE A: Sudafrica, Messico, Uruguay e Francia. GIRONE B: Argentina, Corea del Sud, Nigeria e Grecia. GIRONE C: Inghilterra, Stati Uniti, Algeria e Slovenia. GIRONE D: Germania, Australia, Ghana e Serbia. GIRONE E: Olanda, Giappone, Camerun e Danimarca. GIRONE F: Italia, Nuova Zelanda, Paraguay e Slovacchia. GIRONE G: Brasile, Corea del Nord, Costa d'Avorio e Portogallo. GIRONE H: Spagna, Honduras, Cile e Svizzera
i gruppi incerti, combattuti o non scontati sono il gruppo A,D,G e per le seconde B,C,E
ma che culo :lol:
nel girone della spagna, a parte la svizzera, parlano spagnolo xD
il girone del brasile è tostissimo (ma la corea del nord è forte :roll:?) e il primo è forse il più equilibrato :roll:
nel secondo passano argentina e nigeria, nel terzo inghilterra e stati uniti :roll:
il quarto anche è equilibrato
temo che il camerun arrivi secondo nel suo e capiti contro di noi (che credo arriveremo primi senza problemi xD)
ok, credo di averli commentati tutti :lolll:
dai, non ci è andata male :P
mamma che girone :lol:
Noi e l'Inghilterra siamo stati sicuramente le più fortunate :lol:
Cioè la Nuova Zelanda non si sa cos'è..
La Slovacchia è una squadretta..
Il Paraguay ha iniziato bene le qualificazioni ma poi.. boh
Se non facciamo minimo 2 vittorie e 1 pareggio siamo scandalosi :lol:
Toglietemi un dubbio.. alla fase ad eliminazione diretta ci si scontrerebbe contro le prime due del girone dell'Olanda? :roll:
siamo stati fortunati, non voglio portare sfortuna, ma penso passeremo abbastanza facilmente, almeno lo spero
Se non arriviamo primi in classifica in questo girone possiamo anche spararci :045:
I gruppi B e G sono spettacolari! :|
il girone più facile che potesse capitarci. va a finire che non lo passiamo -.-
E' facile come girone,speriamo bene:D
:lol:
Comunque molti napoletani fanno così.
Io non sono uno di quelli, però non posso, almeno secondo me, "odiare" i giocatori del mio club preferito solo perchè giocano contro l'Italia. Li simpatizzo, spero che facciano bene, ma per il resto tifo Italia :D
Anch'io. Per esempio io simpatizzo per Messi, Aguero e altri giocatori, che quando giocano contro le altre nazionali mi fa piacere vederli giocare bene. Ma quando giocano con l'Italia...:D Dei dubbi li posso avere solo se questo giocatore milita nel Napoli:D