Visualizzazione stampabile
-
Se non arriviamo primi in classifica in questo girone possiamo anche spararci :045:
I gruppi B e G sono spettacolari! :|
-
il girone più facile che potesse capitarci. va a finire che non lo passiamo -.-
-
E' facile come girone,speriamo bene:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Considerando che nell'82 alcuni napoletani tifavano maradona la cosa non è così ovvia..:)
Infatti mio padre tifava per Maradona :lol:
Cmq nn ho risolto il dilemma :o
-
Quote:
UltimateDragon675
Infatti mio padre tifava per Maradona :lol:
Wow, c'è da vantarsene proprio....
-
Quote:
Wolverine
Wow, c'è da vantarsene proprio....
Non me ne sto vantando.
-
Quote:
UltimateDragon675
Non me ne sto vantando.
E vorrei ben vedere :lol:
-
Quote:
Wolverine
E vorrei ben vedere :lol:
:lol:
Comunque molti napoletani fanno così.
Io non sono uno di quelli, però non posso, almeno secondo me, "odiare" i giocatori del mio club preferito solo perchè giocano contro l'Italia. Li simpatizzo, spero che facciano bene, ma per il resto tifo Italia :D
-
Quote:
UltimateDragon675
:lol:
Comunque molti napoletani fanno così.
Io non sono uno di quelli, però non posso, almeno secondo me, "odiare" i giocatori del mio club preferito solo perchè giocano contro l'Italia. Li simpatizzo, spero che facciano bene, ma per il resto tifo Italia :D
Ma finchè è così ci sta, eh :045: Anch'io simpatizzo per brasiliani ed inglesi, e magari tifo per loro quando giocano contro altre nazionali....ma se c'è in gioco l'Italia non ho dubbi :D
-
Quote:
Wolverine
Ma finchè è così ci sta, eh :045: Anch'io simpatizzo per brasiliani ed inglesi, e magari tifo per loro quando giocano contro altre nazionali....ma se c'è in gioco l'Italia non ho dubbi :D
Anch'io. Per esempio io simpatizzo per Messi, Aguero e altri giocatori, che quando giocano contro le altre nazionali mi fa piacere vederli giocare bene. Ma quando giocano con l'Italia...:D Dei dubbi li posso avere solo se questo giocatore milita nel Napoli:D