Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
m ha rubato il lavoro :o:x
05/12
Milan-Sampdoria 1
Juventus-Inter x
06/12
Bologna-Udinese 2
Fiorentina-Atalanta 1
Genoa-Parma 1
Livorno-Chievo 1
Napoli-Bari x
Palermo-Cagliari 2
Siena-Catania x
Roma-Lazio x
E allò? Mo vuò piglià question?:x
Cmq perchè Napoli-Bari X? -.-'
-
Quote:
UltimateDragon675
E allò? Mo vuò piglià question?:x
Cmq perchè Napoli-Bari X? -.-'
si si... ti aspetto in giochi senza fine :lol:
perchè esiste solo l 1 fisso ?
e poi sto napoli non mi convince in questo periodo
-
io non dico niente.
ma credo che vincerà l'inter :D
gufata ye ye yeye
-
Quote:
SleVin.23
si si... ti aspetto in giochi senza fine :lol:
perchè esiste solo l 1 fisso ?
e poi sto napoli non mi convince in questo periodo
Ti devo buttare giù dalla torre U_U :lol:
E comunque col Parma non ha giocato malissimo, forse hanno fatto i buffoni in alcuni frangenti, senza concretizzare, pagando poi le conseguenze. E poi c'è anche 1X U_U
-
Allo stato attuale delle cose mi viene difficile credere nei 3 punti della Juve... Spero di essere smentito!
-
05/12
Milan-Sampdoria 1
Juventus-Inter 2
06/12
Bologna-Udinese 2
Fiorentina-Atalanta 1
Genoa-Parma x
Livorno-Chievo x
Napoli-Bari 1
Palermo-Cagliari 1
Siena-Catania x
Roma-Lazio 1
-
la juve ne prende un sacco e ferrara se ne va :045:
l'atalanta vince :045:
-
Quote:
obo
Io sinceramente inizio però a dubitare fortemente visto il rifiuto di Hiddink di venire ad allenare la Juventus.
Non so quanti siano i tecnici validi sulla piazza al momento... Visto che Spalletti ha un precontratto ho paura che l'unica alternativa sia avere pazienza e attendere l'arrivo di Lippi come dirigente dello staff tecnico il prossimo anno...
Certamente si potrebbe sondare la situazione di Benitez visto il suo rapporto ormai in dirittura di arrivo con il Liverpool
-
Quote:
BloodyMaster87
Io sinceramente inizio però a dubitare fortemente visto il rifiuto di Hiddink di venire ad allenare la Juventus.
Non so quanti siano i tecnici validi sulla piazza al momento... Visto che Spalletti ha un precontratto ho paura che l'unica alternativa sia avere pazienza e attendere l'arrivo di Lippi come dirigente dello staff tecnico il prossimo anno...
Certamente si potrebbe sondare la situazione di Benitez visto il suo rapporto ormai in dirittura di arrivo con il Liverpool
Potrebbe approdare Mancini da quanto ho sentito.
-
se perde con l'Inter e col Bayern penso che viene esonerato...Spalletti non può allenare in Italia per questa stagione quindi chissà chi prendono...
-
Quote:
Chester Bennington
se perde con l'Inter e col Bayern penso che viene esonerato...Spalletti non può allenare in Italia per questa stagione quindi chissà chi prendono...
Ma anche se perde solo con l'Inter:roll:
-
Quote:
Chester Bennington
Spalletti non può allenare in Italia per questa stagione quindi chissà chi prendono...
Potrebbero prendere qualcuno "di transizione", magari anche il secondo di Ferrara, e nel frattempo mettersi d'accordo con Spalletti...:roll:
-
Tiro dai 50 metri di Diego..
Palla sugli sfalti , 0-2
-
05/12
Milan-Sampdoria 1
Juventus-Inter 2 (pure a torino)
06/12
Bologna-Udinese 2
Fiorentina-Atalanta 2
Genoa-Parma x
Livorno-Chievo x
Napoli-Bari 1
Palermo-Cagliari 1
Siena-Catania 2
Roma-Lazio 1
Il napoli vince. le siciliane vincono entrambe.
Quote:
obo
eppure voglio ascoltarti ho messo 2 all'atalanta
-
Quote:
Xenoheart
Palla sugli sfalti , 0-2
Madò, sei un juventino modello..:lolll: W L'OTTIMISMO!
-
Quote:
Xenoheart
Palla sugli sfalti , 0-2
Cazz è uno sfalto? :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Potrebbe approdare Mancini da quanto ho sentito.
Non lo so... Immagino sarebbe attualmente la scelta migliore... Ma non soq uanti tifosi lo accetterebbero
-
Quote:
BloodyMaster87
Non lo so... Immagino sarebbe attualmente la scelta migliore... Ma non soq uanti tifosi lo accetterebbero
Infatti mi ponevo stò problema. Il problema non sono le capacità dell'allenatore, che ci sono, ma il rapporto che avrà con i tifosi.
Quote:
XTR3!
Voleva dire spalto :lol:
-
questo mi sa che diventerà il topic più commentato di fdt :roll:
non è nemmeno mercoledi e abbiamo riempito già due pagine :lolll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Infatti mi ponevo stò problema. Il problema non sono le capacità dell'allenatore, che ci sono, ma il rapporto che avrà con i tifosi.
Voleva dire spalto :lol:
C'è poco da fare... Il tifoso bianconero non vuole qualunque cosa abbia avuto a che fare con l'inter... Io devo essere sincero che proverei Mancini anche se sono un pò dubbioso... Ci vuole un allenatore molto esperto in tattica e Mancini non saprei quanto possa essere all'altezza.
-
sarò scaramantico e pessimista (e di mio lo sono) ma non sono d'accordo con chi dice che l'inter stravince ecc..ecc... sarà solo una mia sensazione ma preferisco stare più cauto, la partita dev'essere ancora giocata....
-
Quote:
spartan117
sarò scaramantico e pessimista (e di mio lo sono) ma non sono d'accordo con chi dice che l'inter stravince ecc..ecc... sarà solo una mia sensazione ma preferisco stare più cauto, la partita dev'essere ancora giocata....
Oh, finalmente qualcuno con senno in corpo :lol:
-
Secondo me invece o ci sarà un pareggio o una vittoria della juve.Mi ci scommetto tutto
-
Quote:
spartan117
Quoto con Wolv :045:
-
vince la juve 9-1 come 50 anni fa... il gol della bandiera lo fa julio cesar (di rovesciata dalla propria porta) ..ci scommetto le palle
-
Quote:
spartan117
Se scende in campo la Juve vista con la Roma forse possiamo vincere.... Se Scende in campo la Juve di cagliari ne prendiamo 4
-
Juve-Inter è sempre una partita a sè...chiunque l'ha giocata dice che su quel campo ci si dimentica tutto...non conta un cazz tutto quello che è successo fino ad oggi...forse è l'unica partita dove vince sempre (o quasi) la squadra che scende meglio in campo.
Detto questo, mi aspetto uno show coi controcognomi
-
Quote:
God's Regret
Juve-Inter è sempre una partita a sè...chiunque l'ha giocata dice che su quel campo ci si dimentica tutto...non conta un cazz tutto quello che è successo fino ad oggi...forse è l'unica partita dove vince sempre (o quasi) la squadra che scende meglio in campo.
Detto questo, mi aspetto uno show coi controcognomi
Questo è vero ma per il momento non mi sento comunque di dare favorita la Juventus visto il basso livello di forma che stiamo attraversando.
Spero solo che tirino fuori gli attributi e sfoderino una bella prestazione. Se dobbiamo perdere almeno farlo a testa alta consapevoli di essersela giocata fino in fondo!!!
Quote:
[MariuS]
vince la juve 9-1 come 50 anni fa... il gol della bandiera lo fa julio cesar (di rovesciata dalla propria porta) ..ci scommetto le palle
Se succede prometto un bagno nella fontana di Piazza De Ferrari a Genova NUDO!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: ( anche se non credo ci terrete molto )
-
[QUOTE=BloodyMaster87;2414513]Questo è vero ma per il momento non mi sento comunque di dare favorita la Juventus visto il basso livello di forma che stiamo attraversando.
Spero solo che tirino fuori gli attributi e sfoderino una bella prestazione. Se dobbiamo perdere almeno farlo a testa alta consapevoli di essersela giocata fino in fondo!!!
Se succede prometto un bagno nella fontana di Piazza De Ferrari a Genova NUDO!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: ( anche se non credo ci terrete molto )
ti faccio compagnia :lol:
-
Quote:
XTR3!
Figura di merda.. -.-
Quote:
BloodyMaster87
Ma vaffff ai tifosi!c****!!!Stavamo per prendere Stankovic che ci sarebbe servito come il pane e non lo hanno voluto , e ha fatto na stagione da dio!
Pigliamo Mancini e basta!
Quote:
spartan117
In effetti l'anno scorso quando ci fu Inter-Juventus la Juve era data per favorita , e abbiamo preso un sacco di legnate..
Quote:
Pastil_Man
Secondo me invece o ci sarà un pareggio o una vittoria della juve.Mi ci scommetto tutto
Pastil , va bene.
Ma se non succede , Domenica vengo a prendermi la tua 360 !!!:evil: