Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Cioè la cosa bella che sono stati aiutati con falli inesistenti durante TUTTA la gara... C'erano 2 rigori per noi di cui uno DETTO DA BERGOMI (non so se mi spiego :lol:) NETTO e parla e dice che non ce ne stavano! Guarda un pò sei l'unico di sto forum che spara cazzate, tutti gli altri hanno il buon senso di stare zitti... Renditi conto di quanto fai ridere...
Ah già scusa....Se l'ha detto Bergomi è sicuramente così.....Metti le immagini dei rigori che dici
Comunque sto aspettando che mi dici il goal con 4 in fuorigioco
-
Quote:
Chester Bennington
Mi dici qual è il goal con 4 uomini in fuorigioco?
Si si andava espulso....Lavezzi si è rotto il legamento crociato, ha finito la carriera......
Il goal con 4 uomini in fuorigioco è quello di siena l'anno scorso che vi ha dato 3 punti ( ma ste cose non ce le ricordiamo )
http://www.youtube.com/watch?v=6TTBm...eature=related
vatti a vedere il minuto 2:20 va
Lavezzi non si è rotto??? Ma che ***** vuol dire allora espelliamo uno solo se gli si rompe un legamento? Guarda non spreco più una parola perchè mi fai capire con che mentalità del ***** ragioni!!!
Abbiamo la memoria corta eh?????
-
Quote:
BloodyMaster87
Il goal con 4 uomini in fuorigioco è quello di siena l'anno scorso che vi ha dato 3 punti ( ma ste cose non ce le ricordiamo )
YouTube- Siena - Inter 1-2 Prima doppietta di Maicon in nerazzurro!
vatti a vedere il minuto 2:20 va
Lavezzi non si è rotto??? Ma che ***** vuol dire allora espelliamo uno solo se gli si rompe un legamento? Guarda non spreco più una parola perchè mi fai capire con che mentalità del ***** ragioni!!!
Sei tu che hai la mentalità del *****......Quello di Ranocchia era un fallo duro ma non da espulsione diretta....
E comunque me lo ricordo quel goal....Mi fai ridere. Dici che ho una mentalità del ***** e poi mi fai vedere quel video..Al mio Paese è Fuorigioco quando uno si interessa del pallone oppure hanno fatto in goal in 4?? sei proprio ridicolo, di quei 4 solo uno ha preso il pallone quindi se Maicon non fosse stato in fuorigioco il goal era valido anche se altri 3 fossero in fuorigioco :lol: :lol: :lol:
-
Ragazzi, vanno bene i commenti sulla partita, ma non gli insulti reciproci....e sto parlando PER ENTRAMBE LE PARTI, prima che qualcuno mi accusi di parzialità da tifoso....
-
Quote:
Wolverine
Ragazzi, vanno bene i commenti sulla partita, ma non gli insulti reciproci....e sto parlando PER ENTRAMBE LE PARTI, prima che qualcuno mi accusi di parzialità da tifoso....
Non ti preoccupare , lo sappiamo che tu sei un bravo mod :D
-
Quote:
Chester Bennington
Espellere due giocatori è diverso da espellere un allenatore, perchè se è per questo neanche Mourinho sarà in panchina...
a parte il pronostico di Milan-Samp, se non capisci che la forza del Bari deriva dal gioco di Ventura e non da due titolari, allora di calcio ne capisci davvero poco http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
jejecb
Ora francamente parlando... Credo che l'espulsione di ranocchia fosse più che legittima!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Ora francamente parlando... Credo che l'espulsione di ranocchia fosse più che legittima!!!
E ci credo! E' stato n'omicida!
-
Quote:
UltimateDragon675
E ci credo! E' stato n'omicida!
Si però il Chester_Bennington dice che l'espulsione è stata ideata per favorire la Juve che la prossima gioca con il bari!!!! :lol::lol::lol: Che è tornato moggi e via dicendo!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Si però il Chester_Bennington dice che l'espulsione è stata ideata per favorire la Juve che la prossima gioca con il bari!!!! :lol::lol::lol: Che è tornato moggi e via dicendo!!!
Eeeeeeeeeee:lol:
Mi sono messo paura quando ho visto il ginocchio di Lavezzi marò...