Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
ADDIRITTURA :lol::lol::lol:
Ma serio XD:lol::lol::lol:
-
Quote:
spartan117
solito spirito dei staterelli italiani del medio-evo....così non si va da nessuna parte......
Il Milan ne ha vinte 7 ma non credo che tutta italia fosse a loro supporto. La verità è solo che il calcio italiano ora è a un basso livello
-
Quote:
BloodyMaster87
Il Milan ne ha vinte 7 ma non credo che tutta italia fosse a loro supporto. La verità è solo che il calcio italiano ora è a un basso livello
io "tifavo" milan quando si giocava la finale, non penso sia una vergogna ammetterlo......
-
Quote:
spartan117
io "tifavo" milan quando si giocava la finale, non penso sia una vergogna ammetterlo......
Certo che non lo è...il Milan è pur sempre una squadra italiana, anche io la "tifavo" quando c'era la finale...
-
No, io invece ci ho gufato contro, mi spiace :lol: Ed ovviamente non li biasimo se loro gufano contro di noi :lol:
Calcisticamente parlando, quello di Istanbul è stato uno dei giorni più goduriosi di tutta la mia vita :040:
Atene nettamente meno :evil: speravo finisse allo stesso modo :evil:
-
Quote:
Wolverine
No, io invece ci ho gufato contro, mi spiace :lol: Ed ovviamente non li biasimo se loro gufano contro di noi :lol:
Calcisticamente parlando, quello di Istanbul è stato uno dei giorni più goduriosi di tutta la mia vita :040:
Il tuo spirito interista ha surclassato quello italiano :lolll:
-
Quote:
BloodyMaster87
ma come fai a dire che il calcio italiano ora è a un basso livello?
:lol:
Se le italiane avessero vinto tutte due le partite,sicuramente avresti scritto un'altro commento.
Quote:
Wolverine
ma certo.
ho goduto come un pazzo anche io :D
-
Quote:
Wolverine
Mi stanno fischiando le orecchie :angel: :040:
Purtroppo io per Milan e Juve non riesco a tifare, è più forte di me, quale che sia il contesto :lol: per la Fiorentina invece sono felice :045:
Io invece per l'Inter , per il Milan ancora ancora posso tifare , ma l'Inter da quando ha preso Mourinho proprio non posso tifarla!!
Quote:
spartan117
solito spirito dei staterelli italiani del medio-evo....così non si va da nessuna parte......
..addirittura?!?
-
Quote:
Xenoheart
Io invece per l'Inter , per il Milan ancora ancora posso tifare , ma l'Inter da quando ha preso Mourinho proprio non posso tifarla!!
Quoto. Ma non tanto per Mourinho, proprio perchè non mi viene :lolll:
-
Quote:
Pastil_Man
ma come fai a dire che il calcio italiano ora è a un basso livello?
:lol:
Se le italiane avessero vinto tutte due le partite,sicuramente avresti scritto un'altro commento.
Beh mi sembra innegabile che nonostante i punti il nostro gioco non sia convincente!
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh mi sembra innegabile che nonostante i punti il nostro gioco non sia convincente!
tu parlavi del calcio italiano in generale.
Io ti ho risposto in quello.:)
-
Quote:
Pastil_Man
tu parlavi del calcio italiano in generale.
Io ti ho risposto in quello.:)
Allora mi sono spiegato male... Io parlo del calcio italiano in europa che a parte le zecche ( che spero escano subito agli ottavi ) sta facendo ridere!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Allora mi sono spiegato male... Io parlo del calcio italiano in europa che a parte le zecche ( che spero escano subito agli ottavi ) sta facendo ridere!!!!
Tipo la Lazio:roll: