ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Zamparini ha deciso: Zenga esonerato!

  1. #1
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito Zamparini ha deciso: Zenga esonerato!

    Il numero uno del Palermo ha sollevato dall'incarico l'Uomo Ragno. Probabile che al suo posto arrivi l'ex allenatore della Lazio, Delio Rossi. L'ex tecnico del Catania, per il momento, preferisce non parlare: "Sono molto deluso, ma non parlerò prima di mercoledì"

    Quanto sono lontani i giorni dell'entusiasmo, della conferenza stampa di inizio campionato e dei larghi sorrisi di circostanza al fianco di presidente Zamparini. In sei mesi è cambiato tutto.
    Dopo il pareggio incolore al Barbera nel sentitissimo derby siciliano contro il Catania, Walter Zenga si lecca le ferite. Il presidente Zamparini questa mattina ha deciso di esonerarlo.
    D'altronde la squadra non ha mai assecondato le sue idee e, se si eccettua la vittoriosa partita contro la Juventus, il "Palermo di Zenga" non si è mai visto. Il risultato è il 12simo posto in campionato: appena 17 i punti in 13 partite fin qui disputate, frutto di 4 sole vittorie e 5 pareggi. Un ruolino di marcia, questo, davvero impossibile da digerire per un presidente focoso come Zamparini.
    Lo Zenga sfrontato che a inizio stagione "puntava allo scudetto" alza già bandiera bianca dopo neanche metà campionato. "Mi prendo una notte per pensare", aveva detto Zamparini a caldo dopo l'ennesima partita opaca di una stagione fin qui avara di soddisfazioni per i rosanero.
    La riflessione ha portato alla decisione che tutti immaginavano. Forse anche Zenga, nonostante l'Uomo Ragno continuasse a ripetere di sentirsi al sicuro, era assolutamente conscio del fatto che l'avventura a Palermo si sarebbe chiusa presto. Ora i siciliani aspettano il nome del nuovo tecnico: le prime indiscrezioni, mentre la squadra per il momento è affidata all'allenatore in seconda, parlano di Delio Rossi. Anche se in lizza per una delle panchine più difficili di tutta la Serie A ci sono anche Beretta e Arrigoni.
    Per Zamparini si tratta dell'esonero numero 28 in 20 anni da presidente, il nono solo da quando è a Palermo. Intanto ha parlato proprio Zenga, che per ora preferisce non esprimere opinioni riguardo la decisione presa dal suo ex presidente. "Sono molto deluso, ma non voglio commentare a caldo quest'esonero - spiega - Ho parlato questa mattina con il presidente Zamparini, ma con la stampa non parlerò prima di mercoledì".

    Voi cosa ne pensate? Zamparini ha fatto bene a esonerare il tecnico oppure avrebbe dovuto concedere più tempo a Zenga?

    Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/231120...esonerato.html


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma è risaputo che zAmparini sia un pazzo e che non conosce la parola ''aspettare''.

  4. #3
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma è risaputo che zAmparini sia un pazzo e che non conosce la parola ''aspettare''.
    in teoria anche io la penso così, cioè che poteva aspettare..(tanti allenatori erano a rischio però con un pò di tempo si sono ripresi)

    Zenga non è un pessimo allenatore.. a dire che ha fatto soltanto delle promesse che sapeva benissimo anche lui che non poteva mantenerle, come all'inizio campionato che diceva che faceva vincere il campionato al palermo..

    Anche Zamparini non è un pessimo presidente, chi ha fatto meglio di lui nel palermo? però sappiamo ormai tutti il suo carettere e come ragiona..
    io se dovrei andare ad allenare il palermo ci penserei due volte a rischiare il mio lavoro, se dopo poche giornate mi ritrovo fuori soltanto perchè sono ancora in fase lavorativa..e poi non punterei al campionato ma alla UEFA e magari Champions.. (lavorando parecchio eh)

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sa che se Zamparini continua così non troverà più nessuno disposto ad allenare la sua squadra.....coglione....

  6. #5
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Perchè non sono sorpreso? -.-'

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che se Zamparini continua così non troverà più nessuno disposto ad allenare la sua squadra.....coglione....
    Povero Del Neri

    era meglio quando stava al Chievo.. altro che Lazio
    io spero per lui che nel palermo faccia qualcosa di buono, altrimenti Zamparini ci mette l'ennesima Zampata XD

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/11/2009
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e certo che hanno cacciato zenga zamparini deve fare un nuovo record di esonerazioni degli allenatori

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 1,022
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E sono 28 gli esoneri di Zamparini!!! (in 20 anni)
    Incredibile ma vero!!! (è matto! ())

  10. #9
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spero che Zamparini prenda l'allenatore + scarso che ci sia in circolazione...il Palermo deve andare in serie B!!!

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    Spero che Zamparini prenda l'allenatore + scarso che ci sia in circolazione...il Palermo deve andare in serie B!!!
    :l

    in B no dai, non se lo merita la squadra è buona e non ha colpa, più di quello che poteva fare l'ha fatto, e zamparini si deve mettere in testa che non è nè moratti nè berlusconi, non dispone di grande Budget per poter agire a testa di ca*** i tifosi palermitani lo ringraziano perchè quella squada stava in B da troppo ma che è un co*** si sà XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho deciso
    Da Diamante_Prezioso nel forum Topics senza fine
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 24/5/2020, 18:43
  2. Calcio: Crisi Juve, Ranieri esonerato
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 20:51
  3. Varriale VS Zenga
    Da __Ezequiel__ nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 18:55
  4. Ho deciso.
    Da °Dea_Lilith° nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 15:01
  5. Cuper esonerato!!
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 16:33