Visualizzazione stampabile
-
Ahhhhhh come gioca il Napoli :054:
-
-
Oh, QUESTA è stata una partita veramente di cuore :D una grandissima vittoria. Onore al Napoli, senza dubbio....una clamorosa papera difensiva per ciascuno :lol: una stronzata di Contini ed una di uno juventino che non ho visto bene :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Oh, QUESTA è stata una partita veramente di cuore :D una grandissima vittoria. Onore al Napoli, senza dubbio....una clamorosa papera difensiva per ciascuno :lol: una stronzata di Contini ed una di uno juventino che non ho visto bene :D
La papera era di Tiago...
Comunque poco da fare... Come temevo la partita con il Doria era solo un fuoco di paglia... Complimenti all'Inter che sarà la sicura vincitrice anche quest'anno... C'è poco da fare... Non ci siamo e basta... Abbiamo buttato via una partita VINTA come ne abbiamo buttate via altre... Bisogna essere realisti... Prima di riprenderci non passerà poco tempo... C'è ancora tanto da lavorare... Manca sopratutto quella cosa che faceva la Juve unica... L'orgoglio e il carattere...
Poi devo ancora comprendere il cambio suicida di Ferrara che toglie Poulsen in una partita dove stranamente tappava tantissimi punti a centrocampo per mettere una terza punta per giocare un improbabile tridente che non ha portato altro che contropiedi a raffica... Temo che l'errore più grande della Juve di quest'anno sia stato Ferrara allenatore...
Spero di ricredermi ma per ora è così... Prego finisca presto il mondiale... Solo una persona ci può riportare su e questo è Lippi...
Che dire altro... Complimenti al Napoli... Ci ha creduto fino alla fine e ne ha avuto ragione... Mentalità giusta e grinta da vendere... Quello che non abbiamo avuto noi...
Quote:
XanaX
chissa com è per un juventino, perdere col napoli
specialmente che il tifoso juventino è di convenienza e quindi va con le vittorie, e qui al sud è pieno di pagnottisti juventini...
Perdere con il Napoli è come perdere con qualunque altra squadra... Non guardiamo i colori della maglia ma i punti che ci rimettiamo e basta...
-
Quote:
BloodyMaster87
Perdere con il Napoli è come perdere con qualunque altra squadra... Non guardiamo i colori della maglia ma i punti che ci rimettiamo e basta...
Err... Ma anche no! :lol:
Napoli e Juve hanno una rivalità storica, si può dire che è un mezzo derby :lol:
Edit: Alvino è DIO! :lol:
-
Quote:
drkheart
Err... Ma anche no! :lol:
Napoli e Juve hanno una rivalità storica, si può dire che è un mezzo derby :lol:
Edit: Alvino è DIO! :lol:
Fidati che può bruciare di più perdere con il Toro o L'inter... Ma con il Napoli a me personamente me ne sbatto il *****... o almeno equiparo ai punti persi con bologna e palermo
-
Quote:
BloodyMaster87
Fidati che può bruciare di più perdere con il Toro o L'inter... Ma con il Napoli a me personamente me ne sbatto il *****... o almeno equiparo ai punti persi con bologna e palermo
Il Toro è un derby, l'Inter è la rivale del momento.
E' OVVIO che ti bruci di più.
Ma se non conosci la rivalità che unisce/divide Napoli e Juve dai tempi di Maradona non è che ti consideri tifosissimo eh... :lol:
O magari la tua è solo una visione personale :D
-
Quote:
drkheart
Il Toro è un derby, l'Inter è la rivale del momento.
E' OVVIO che ti bruci di più.
Ma se non conosci la rivalità che unisce/divide Napoli e Juve dai tempi di Maradona non è che ti consideri tifosissimo eh... :lol:
O magari la tua è solo una visione personale :D
Che ci fosse la rivalità Maradona/Platini lo so benissimo :-) però io personalmente non ho tutto questo astio verso il Napoli... ODIO I SUOI TIFOSI!!!! Ma non la squadra in se
-
Quote:
BloodyMaster87
Che ci fosse la rivalità Maradona/Platini lo so benissimo :-) però io personalmente non ho tutto questo astio verso il Napoli... ODIO I SUOI TIFOSI!!!! Ma non la squadra in se
E volevi odiare la squadra xD
La rivalità è tra tifoserie mica squadre :lol:
E comunque odio è una parola grossa :D
-
Quote:
drkheart
E volevi odiare la squadra xD
Ma li odio non per motivi sportivi... Comunque dai su sono stanco XD mi sto guardando le world series e sto sveglio per miracolo XD un pò di comprensione!!!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ma li odio non per motivi sportivi... Comunque dai su sono stanco XD mi sto guardando le world series e sto sveglio per miracolo XD un pò di comprensione!!!!! :lol::lol::lol:
Vabbè ti comprendo... Tre botte di sonno devon esserti venute... :080: :lol: ;)
-
Quote:
XanaX
e se mazzarri preparava la stagione dall inizio chissa cosa sarebbe successo !
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
se proprio vogliamo accettare questo "SE", direi che con mazzarri da inizio campionato il Napoli ora era primo in classifica e già qualificato ai quarti di Champions League.. Bisognava solo stare attenti a non spendere troppe energie in coppa intercontinentale! :o
-
Quote:
BloodyMaster87
Comunque poco da fare... Come temevo la partita con il Doria era solo un fuoco di paglia... Complimenti all'Inter che sarà la sicura vincitrice anche quest'anno... C'è poco da fare... Non ci siamo e basta... Abbiamo buttato via una partita VINTA come ne abbiamo buttate via altre... Bisogna essere realisti... Prima di riprenderci non passerà poco tempo... C'è ancora tanto da lavorare... Manca sopratutto quella cosa che faceva la Juve unica... L'orgoglio e il carattere...
Poi devo ancora comprendere il cambio suicida di Ferrara che toglie Poulsen in una partita dove stranamente tappava tantissimi punti a centrocampo per mettere una terza punta per giocare un improbabile tridente che non ha portato altro che contropiedi a raffica... Temo che l'errore più grande della Juve di quest'anno sia stato Ferrara allenatore...
Spero di ricredermi ma per ora è così... Prego finisca presto il mondiale... Solo una persona ci può riportare su e questo è Lippi...
Cioè, dopo manco una stagione Ferrara è già da buttare via?!?! :|
Ma vi rendete conto di come sta diventando da quel punto di vista il calcio? :lol: Che *****, fatelo lavorare almeno un po', no? :lol:
Stai parlando di uno che è arrivato poco prima della fine di una stagione e che nelle prime 7 partite ha fatto 7 vittorie di fila :| non è che parliamo di Gregucci, tanto per dirne uno :D Almeno un MINIMO di fiducia direi che se l'è guadagnato....
-
Quote:
Wolverine
Cioè, dopo manco una stagione Ferrara è già da buttare via?!?! :|
Ma vi rendete conto di come sta diventando da quel punto di vista il calcio? :lol: Che *****, fatelo lavorare almeno un po', no? :lol:
Stai parlando di uno che è arrivato poco prima della fine di una stagione e che nelle prime 7 partite ha fatto 7 vittorie di fila :| non è che parliamo di Gregucci, tanto per dirne uno :D Almeno un MINIMO di fiducia direi che se l'è guadagnato....
Ascolta... non c'è un ***** da fare... Il tifoso Juventino è stufo di vedere una squadra che gioca così male e di dover stare a guardare gli altri... Non dico che non ho più fiducia in ferrara ma in generale sto perdendo la fiducia nell'intero gruppo che sta dimostrando di non avere nulla di quello che rendeva grande la Juventus....
No mi riconosco in questa Juventus... Comunque... spero di essere sinceramente smentito per ora Ferrara e company devono riguadagnarsi grossa parte della mia fiducia in quanto stanno dimostrando di avere dei limiti non da poco... Mi auguro di sbagliarmi...
-
Quote:
BloodyMaster87
ODIO I SUOI TIFOSI!!!
e qui che volevo arrivare
Quote:
drkheart
Quote:
BloodyMaster87
Ma li odio non per motivi sportivi...
si sa... si sa...
Quote:
jejecb
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
se proprio vogliamo accettare questo "SE", direi che con mazzarri da inizio campionato il Napoli ora era primo in classifica e già qualificato ai quarti di Champions League.. Bisognava solo stare attenti a non spendere troppe energie in coppa intercontinentale! :o
poco spirito...
-
Madre, ho fatto bene a giocarmi la vittoria del Napoli xD Se tutto va bene tanti soldini tanti soldini *.*
-
-
Ottima mossa da parte di Mazzarri l'inserimento di Datolo,che è stato il vero artefice della vittoria del Napoli;
Juve sciagurata nel gestire il contopiede avversario....
(forza Datolo!!!dai che ti ho messo primo panchinaro a fantacalcio!!!:lol:)
-
Quote:
yasha
(forza Datolo!!!dai che ti ho messo primo panchinaro a fantacalcio!!!:lol:)
uau che fiducia...
:lol:
primo panchinaro sia a napoli che nella tua squadra... una vita da mediano.... incompreso
-
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Evvai, PRIMA 2-2 COL MILAN E ORA 2-3 CON LA JUVE!!!!!!!!!! Non potete capire che soddisfazione è per me che vivo al Nord :D
Carlo Alvino per poco non schiattava a terra tanto dall'esultanza :lol: Oh non c'è niente da fare... Vincere contro la Juve crea sempre un godimento unico :D E comunque io vorrei sottolineare che in tutto questo c'era anche un rigore che non ci è stato concesso... Tanto per far capire che non ci lamentiamo degli errori arbitrali solo quando perdiamo!
P.S: Contini, t'avess fatt' 'na mazziat'!!!
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Come temevo la partita con il Doria era solo un fuoco di paglia...
Complimenti all'Inter che sarà la sicura vincitrice anche quest'anno...
Poi devo ancora comprendere il cambio suicida di Ferrara che toglie Poulsen in una partita dove stranamente tappava tantissimi punti a centrocampo
Temo che l'errore più grande della Juve di quest'anno sia stato Ferrara allenatore...
La partita conto la Samp non è stato un fuoco di paglia...io in quella partita ho visto la vero Juve,così come con la partita contro la roma...il problema purtroppo sono i tanti infortuni che stanno condizionando l'andamento della stagione...nella partita contro la sampdoria avevamo in campo Sissoko,Camoranesi...ieri contro il napoli Sissoko non ha giocato perchè infortunato,Camoranesi dopo mezz'ora di gioca ha dovuto abbandonare il campo perchè l'onesto Contini va a saltare con il gomito aperto e gli sfracella la fronte...
X quanto riguarda l'inter non è ancora detto,il campionato finisce a maggio non oggi,quindi aspettiamo prima di dire che l'inter sarà la vincitrice di quest'anno...e anche se ad oggi abbiamo 7 punti in meno di loro,noi non ci dobbiamo abbattere,perchè il campionato è ancora lungo e credo che che questo gap sarà colmato!!
Ferrara non aveva altra scelta x quanto riguarda il cambio di Poulsen,era sfinito non riusciva + a chiudere come nel primo tempo!
E Ferrara non è un errore...perchè ha vinto le prime 7 partite di campionato e in Champion's league siamo ancora in corsa con un buon secondo posto (a differenza dell inter che è ultima nel suo girone:lol:)
Concludo dicendo Forza Juve...sempre e comunque...
-
-
Il ritorno di Diego....."El Principe"....
MIIIIIILITO!!!! :050:
-
M² :050: :050:
Oddio, oddio, oddio, Milito & Maicon :049:
-
vittoria, finalmente :050:
-
Quote:
piratessa
La partita conto la Samp non è stato un fuoco di paglia...io in quella partita ho visto la vero Juve,così come con la partita contro la roma...il problema purtroppo sono i tanti infortuni che stanno condizionando l'andamento della stagione...nella partita contro la sampdoria avevamo in campo Sissoko,Camoranesi...ieri contro il napoli Sissoko non ha giocato perchè infortunato,Camoranesi dopo mezz'ora di gioca ha dovuto abbandonare il campo perchè l'onesto Contini va a saltare con il gomito aperto e gli sfracella la fronte...
X quanto riguarda l'inter non è ancora detto,il campionato finisce a maggio non oggi,quindi aspettiamo prima di dire che l'inter sarà la vincitrice di quest'anno...e anche se ad oggi abbiamo 7 punti in meno di loro,noi non ci dobbiamo abbattere,perchè il campionato è ancora lungo e credo che che questo gap sarà colmato!!
Ferrara non aveva altra scelta x quanto riguarda il cambio di Poulsen,era sfinito non riusciva + a chiudere come nel primo tempo!
E Ferrara non è un errore...perchè ha vinto le prime 7 partite di campionato e in Champion's league siamo ancora in corsa con un buon secondo posto (a differenza dell inter che è ultima nel suo girone:lol:)
Concludo dicendo Forza Juve...sempre e comunque...
Scuse, scuse, scuse!
Accettate la realtà, la partita è stata dominata dagli ospiti anche quando vincevate 2-0.
E' questo il bello degli juventini :D Le avete prese, le avete prese. Stop.
E non dire che la gomitata di contini era intenzionale perchè
1) Se non fosse stato per lui questa partita sarebbe finita 3-1
2) E' EVIDENTE che non l'abbia visto, stava saltando ed è stato Camoranesi che non è riuscito a fermarsi in tempo e ha urtato il gomito.
-
Quote:
drkheart
Scuse, scuse, scuse!
Accettate la realtà, la partita è stata dominata dagli ospiti anche quando vincevate 2-0.
E' questo il bello degli juventini :D Le avete prese, le avete prese. Stop.
E non dire che la gomitata di contini era intenzionale perchè
1) Se non fosse stato per lui questa partita sarebbe finita 3-1
2) E' EVIDENTE che non l'abbia visto, stava saltando ed è stato Camoranesi che non è riuscito a fermarsi in tempo e ha urtato il gomito.
1)Se non fosse stato per Thiago la partita sarebbe finita in pareggio purtroppo (mannaggia a lui) e cmq se non era x Contini che colpiva Cmoranesi Thiago non entrava,(quindi sempre di Contini è la colpa:lol::lol:)
2)Se Contini saltava in modo + composto e con il gomito chiuso Camoranesi non non lo urtava e non si spaccava la fronte!!A meno che Camoranesi sia masochista e l'abbia fatto di proposito a sfracellarsi la fronte contro il gomito di Contini...ma non credo!!
-
Quote:
piratessa
1)Se non fosse stato per Thiago la partita sarebbe finita in pareggio purtroppo (mannaggia a lui) e cmq se non era x Contini che colpiva Cmoranesi Thiago non entrava,(quindi sempre di Contini è la colpa:lol::lol:)
2)Se Contini saltava in modo + composto e con il gomito chiuso Camoranesi non non lo urtava e non si spaccava la fronte!!A meno che Camoranesi sia masochista e l'abbia fatto di proposito a sfracellarsi la fronte contro il gomito di Contini...ma non credo!!
1) Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.
2) Ah, tu quando salti in corsa tieni le braccia perfettamente attaccate al corpo? Richiedo video!
Camoranesi correva e non ha visto Contini come Contini saltava e non ha visto Camoranesi.
Comunque sia quel che sia avete subito dal 1' del primo tempo al 93' del secondo tempo :D due minuti li ho dedotti per quella specie di timida reazione nel finale... :lol:
Dai tivibbi :D