Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Guarda che io non sto affatto rosicando :lol: Forse non vi è chiaro che per me interista e per me Wolverine questo era il risultato assolutamente IDEALE :lol: Sto solo dicendo che 2 gol in meno di 5 minuti non può essere definito "cuore", chiunque li faccia :D
Quindi anche il milan all'inizio ha avuto culo, ha fatto 2 gol in 4 minuti.
-
Quote:
drkheart
quindi anche il milan all'inizio ha avuto culo, ha fatto 2 gol in 4 minuti.
quotone
-
Quote:
drkheart
Quindi anche il milan all'inizio ha avuto culo, ha fatto 2 gol in 4 minuti.
questa te l appoggia, tanto è il milan
-
Segnare ad inizio partita è tutt'altra cosa rispetto a segnare in pochissimi minuti attorno al 90°, non pensavo neanche che occorresse ribadirlo, ma a quanto pare sì :roll: La prossima volta non "sotto"valuterò i miei interlocutori :045:
-
Quote:
Wolverine
Segnare ad inizio partita è tutt'altra cosa rispetto a segnare in pochissimi minuti attorno al 90°, non pensavo neanche che occorresse ribadirlo, ma a quanto pare sì :roll: La prossima volta non "sotto"valuterò i miei interlocutori :045:
Infatti, dato che segnare al 90 vuol dire aver continuato a lottare per 85 minuti senza essersi mai arresi :045:
-
Quote:
drkheart
Infatti, dato che segnare al 90 vuol dire aver continuato a lottare per 85 minuti senza essersi mai arresi :045:
In questo caso si può parlare di "culo legittimato", ma pur sempre culo è :lol:
(Sì, direi lo stesso se si trattasse dell'inter....quando è successo in passato l'ho detto. Ne sono stato felice ed è legittimo come lo siete voi, ma il succo rimane quello :D)
-
Quote:
Wolverine
non sottovalutare il napoli visto che con il cuore è arrivato alla vittoria negli ultimi minuti col bologna, fiorentina e pareggio col milan
poi se dare un po di merito al napoli per un pareggio dominato col milan è cosi difficile, non so che dirti
-
Quote:
Wolverine
In verità invece ci provano quasi tutte, e molte partite lo dimostrano.
Ciò che fa differenza è che non tutte hanno il culo che avete avuto voi nel riuscire a segnare due gol in 5 minuti scarsi :lol:
Se avessero segnato un gol al 60esimo e uno al 65esimo non avresti detto cosi però...
-
Quote:
seto3°_95
Grande napoliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
El tanque denis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Afammoccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande cuore!!
quoto, un grandissimo cuore abbiamo! non molliamo mai!
-
Quote:
Wolverine
In questo caso si può parlare di "culo legittimato", ma pur sempre culo è :lol:
(Sì, direi lo stesso se si trattasse dell'inter....quando è successo in passato l'ho detto. Ne sono stato felice ed è legittimo come lo siete voi, ma il succo rimane quello :D)
ma perchè è culo scusa, sia col napoli che con l inter, non vuol dire non mollare mai, non arrendersi, mettere anima cuore ecc ? no ?
la partita dura fino all ultimo minuto di recupero e i gol del 96esimo valgono quanto quelli del primo quarto d ora ...
o pensare questo vuol dire essere troppo campanilisti ? :lol: