Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Guarda che io non sto affatto rosicando :lol: Forse non vi è chiaro che per me interista e per me Wolverine questo era il risultato assolutamente IDEALE :lol: Sto solo dicendo che 2 gol in meno di 5 minuti non può essere definito "cuore", chiunque li faccia :D
Quindi anche il milan all'inizio ha avuto culo, ha fatto 2 gol in 4 minuti.
-
Quote:
drkheart
quindi anche il milan all'inizio ha avuto culo, ha fatto 2 gol in 4 minuti.
quotone
-
Quote:
drkheart
Quindi anche il milan all'inizio ha avuto culo, ha fatto 2 gol in 4 minuti.
questa te l appoggia, tanto è il milan
-
Segnare ad inizio partita è tutt'altra cosa rispetto a segnare in pochissimi minuti attorno al 90°, non pensavo neanche che occorresse ribadirlo, ma a quanto pare sì :roll: La prossima volta non "sotto"valuterò i miei interlocutori :045:
-
Quote:
Wolverine
Segnare ad inizio partita è tutt'altra cosa rispetto a segnare in pochissimi minuti attorno al 90°, non pensavo neanche che occorresse ribadirlo, ma a quanto pare sì :roll: La prossima volta non "sotto"valuterò i miei interlocutori :045:
Infatti, dato che segnare al 90 vuol dire aver continuato a lottare per 85 minuti senza essersi mai arresi :045:
-
Quote:
drkheart
Infatti, dato che segnare al 90 vuol dire aver continuato a lottare per 85 minuti senza essersi mai arresi :045:
In questo caso si può parlare di "culo legittimato", ma pur sempre culo è :lol:
(Sì, direi lo stesso se si trattasse dell'inter....quando è successo in passato l'ho detto. Ne sono stato felice ed è legittimo come lo siete voi, ma il succo rimane quello :D)
-
Quote:
Wolverine
non sottovalutare il napoli visto che con il cuore è arrivato alla vittoria negli ultimi minuti col bologna, fiorentina e pareggio col milan
poi se dare un po di merito al napoli per un pareggio dominato col milan è cosi difficile, non so che dirti
-
Quote:
Wolverine
In verità invece ci provano quasi tutte, e molte partite lo dimostrano.
Ciò che fa differenza è che non tutte hanno il culo che avete avuto voi nel riuscire a segnare due gol in 5 minuti scarsi :lol:
Se avessero segnato un gol al 60esimo e uno al 65esimo non avresti detto cosi però...
-
Quote:
seto3°_95
Grande napoliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
El tanque denis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Afammoccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande cuore!!
quoto, un grandissimo cuore abbiamo! non molliamo mai!
-
Quote:
Wolverine
In questo caso si può parlare di "culo legittimato", ma pur sempre culo è :lol:
(Sì, direi lo stesso se si trattasse dell'inter....quando è successo in passato l'ho detto. Ne sono stato felice ed è legittimo come lo siete voi, ma il succo rimane quello :D)
ma perchè è culo scusa, sia col napoli che con l inter, non vuol dire non mollare mai, non arrendersi, mettere anima cuore ecc ? no ?
la partita dura fino all ultimo minuto di recupero e i gol del 96esimo valgono quanto quelli del primo quarto d ora ...
o pensare questo vuol dire essere troppo campanilisti ? :lol:
-
forse c'è un pò di fortuna visto che li ha trovati qualche minuto prima che finisse la partita, ma resta il fatto che il napoli per gran parte della partita ha giocato meglio e quei goal oltre che meritati se li è anche cercati.......
-
-
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Uààààààà ragazzi, io ho visto la partita con un mio amico milanista e vi assicuro che qua i milanisti stanno a lutto!!! E a Como ce ne sono taaaaaaanti di milanisti :D
Ecchecca**o, finalmente la ruota gira!!
-
vabè ci sta, abbiamo pareggiato con un pò di fortuna col chievo, ora ci prendiamo questo punto in un campo difficile.. il pareggio pare giusto come risultato anche se è ovviamente amaro visti i gol nel finale..
speriamo solo niente di grave per Nesta :(
-
Io invece sono troppo felice x il secco 5-1 della grande Juve sulla Samp!!!Non c'è stata partita!!!Il grande Amauri Carvalho de Oliveira ha segnato una doppietta bellissima specialmente il secondo goal,il gladiatore Giorgio Chiellini ha fatto un goal bellissimo,Mauro German Camoranesi bel goal ispirato dalla formica atomica Sebastian Giovinco e x ultimo il goal del mitico Trezegoal...
Capolavoro!!!
Altro che Cassano...non serve in Nazionale...dal momento che gioca l'Italjuve!!!!
Forza Juve...sempre e comunque!!!
-
Maaaaaammmmma che Juve!!!! Questa è la Juve che voglio!!! Tocchi veloci, giocate facili e di prima... Nessuno sotto la sufficienza... stasera mi sono piaciuti tutti!!!!
Cassano lo vogliamo in nazionale......................................... ...................
Ma a portare le borracce!!!! :lol::lol::lol::lol: la palla di stasera deve ancora capire di che forma è da quanto l'ha vista!!!!
-
Aaaah
ma questo Cagliari???
-
Ma ora che ci penso...
Questo genio qua...
Quote:
D.B.
e xkè dovrei?!?io sn onesto chiunque mi conosce lo sa x ki tifo,io nn l'ho mai nascosto!e poi....io ho sempre amato ki vince,e quando ero + piccolo il napoli nn vinceva niente,mentre il milan:campionati,champions,intercontinentale,etc. etc. etc.
poi cn gli anni una simpatia si è trasformata in vero tifo,e ora,anke se il periodo nn è dei migliori..io tifo sempre rossonero.
in fondo è meglio essere coerenti,che cambiare squadra a seconda del momento,no?
e io su questo sn sempre stato deciso.....
Quote:
D.B.
alvino nn m piace proprio!crudeli invece...crudeli è crudeli...è un mito!forza milan 4 ever!
P.S. anke se leggete che sn di napoli,sn milanista da sempre.....
forza milan!!!!
...che fine ha fatto? xD
POWNED! :lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Maaaaaammmmma che Juve!!!! Questa è la Juve che voglio!!! Tocchi veloci, giocate facili e di prima... Nessuno sotto la sufficienza... stasera mi sono piaciuti tutti!!!!
Cassano lo vogliamo in nazionale......................................... ...................
Ma a portare le borracce!!!! :lol::lol::lol::lol: la palla di stasera deve ancora capire di che forma è da quanto l'ha vista!!!!
Infatti, se fa la differenza come l'ha fatta oggi meglio che se ne stia a casa...
-
ogni giorno che passa sono sempre più convinto che se arrivassimo nella prima metà della classifica sarebbe un miracolo venuto dal cielo :roll:
-
Quote:
Craimon
Infatti, se fa la differenza come l'ha fatta oggi meglio che se ne stia a casa...
Questa è la riprova che Lippi ha ragione a non convocarlo visto che Cassano stecca clamorosamente le partite importanti... Cannavaro e Chiellini non sono la difesa del Bologna!
-
Quote:
Fefo#
ogni giorno che passa sono sempre più convinto che se arrivassimo nella prima metà della classifica sarebbe un miracolo venuto dal cielo :roll:
:?
Speriamo che Angelini si decida presto, se no rischiamo la B... :roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Questa è la riprova che Lippi ha ragione a non convocarlo visto che Cassano stecca clamorosamente le partite importanti... Cannavaro e Chiellini non sono la difesa del Bologna!
Io comunque convocherei Pazzini che si sta rivelando FORTISSIMO!
-
Quote:
drkheart
Wolverine, altre squadre sul 2-0 al 90 non tentano nemmeno più.
:roll:
Il Napoli ha preso fiducia a causa dell'espulsione di Abate eh....E' inutile dire che avete cuore e altro perchè non è una cosa positiva segnare per tre partite consecutive dopo il 90esimo......
Poi io se capitasse nell'Inter sarei contento solo se alla fine vinciamo perchè di perdere una partita due a zero e poi sia per fortuna che per la fiducia della squadra pareggiarla non mi eslaterebbe così tanto
-
Quote:
Chester Bennington
Il Napoli ha preso fiducia a causa dell'espulsione di Abate eh....E' inutile dire che avete cuore e altro perchè non è una cosa positiva segnare per tre partite consecutive dopo il 90esimo......
Poi io se capitasse nell'Inter sarei contento solo se alla fine vinciamo perchè di perdere una partita due a zero e poi sia per fortuna che per la fiducia della squadra pareggiarla non mi eslaterebbe così tanto
Sì, vabbè.
Il Milan col Chievo segnò all'81 e al 90 e nessuno disse che si trattava di culo.
E anche l'Inter mi pare che sia avvezza a vincere partite all'ultimo minuto... Solo che lì è "grinta, determinazione, cuore", qui è "culo".
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta... Potete rosicare quanto volete, io ho goduto, godo e godrò da morire :lol: C'è poco da fare :lol:
-
Un gol in cosa consiste? nella palla che oltrepassa la linea della porta.
Quanto tempo ci vuole a una palla per oltrepassare una linea? un secondo.
Cosa cambia se il secondo che serve per fare un gol avviene nei primi 5 min (MILAN) o negli ultimi 5 (NAPOLI)? NULLA.
Quindi è inutile parlare di fortuna.
-
Quote:
Craimon
Un gol in cosa consiste? nella palla che oltrepassa la linea della porta.
Quanto tempo ci vuole a una palla per oltrepassare una linea? un secondo.
Cosa cambia se il secondo che serve per fare un gol avviene nei primi 5 min (MILAN) o negli ultimi 5 (NAPOLI)? NULLA.
Quindi è inutile parlare di fortuna.
Finalmente uno che la pensa come me! Un gol a culo lo chiamo tale se viene, da un rimpallo fortunoso, da una papera, o cose così... quello è un gol a culo. Se in una partita ci sono 90 minuti, si può segnare dal primo al novantesimo minuto, perchè dovrebbe essere culo?
-
Quote:
Pastil_Man
il palermo vincerà contro l'inter.
scusa non ho capito puoi ripetere?
solo 4 nel primo tempo :lol: poker face nananananao haha :lol:
-
oddioooo :lol: :lol: sto venendo sto venendo :lol:
-
abbiamo fatto giocare il palermo per illuderli altrimenti nn c'era gusto!
magico milito 5-3 xD