Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Vedo troppi 1 a Inter-Catania :lol: Mi preoccupo :lol:
Noi Juventini dobbiamo stare zitti ma se pareggiate a catania con la squadra che avete vergognatevi XD :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Dopo aver pareggiato con Rubin Kazan e Dinamo Kiev tutto è possibile -.-
Ma per lo meno abbiamo anche vinto 4-0 contro il Milan, 3-1 contro il Napoli e 5-0 contro il Genoa :nice: rovescio della medaglia :lol:
-
Quote:
Wolverine
Dopo aver pareggiato con Rubin Kazan e Dinamo Kiev tutto è possibile -.-
Ma per lo meno abbiamo anche vinto 4-0 contro il Milan, 3-1 contro il Napoli e 5-0 contro il Genoa :nice: rovescio della medaglia :lol:
E' vero... ma il motivo maggiore per cui la Juve non vince e l'Inter si è che per vincere il campionato spesso non serve battere sistematicamente le dirette avversarie ma si vince non sbagliando le partite con squadre minori.
-
Quote:
BloodyMaster87
Noi Juventini dobbiamo stare zitti ma se pareggiate a catania con la squadra che avete vergognatevi XD :lol::lol::lol::lol::lol:
Che centra :|
Anche la Juve ha pareggiato col Bologna... Secondo me vinciamo però mai dire mai....
-
Quote:
BloodyMaster87
penso abbiate più motivi voi di vergognarvi che noi :roll: scusa ma detto da uno juventino...lol
-
24/10
Sampdoria-Bologna 1
Inter-Catania 1
25/10
Atalanta-Parma X
Bari-Lazio X
Cagliari-Genoa 2
Fiorentina-Napoli /
Palermo-Udinese 2
Roma-Livorno 1
Siena-Juve X
Chievo-Milan X
-
Quote:
XanaX
24/10
Sampdoria-Bologna 1
Inter-Catania
25/10
Atalanta-Parma x
Bari-Lazio 1-x
Cagliari-Genoa x-2
Fiorentina-Napoli 1
Palermo-Udinese 1-x
Roma-Livorno 1
Siena-Juve x-2
Chievo-Milan x-2
-
Quote:
DarkDante
penso abbiate più motivi voi di vergognarvi che noi :roll: scusa ma detto da uno juventino...lol
vista la differenza di monte ingaggi non credo proprio
-
Ed anche questa è andata :nice:
Oh, il centrocampo dell'Inter piano piano se continua così arriverà a segnare più gol degli attaccanti :lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
vista la differenza di monte ingaggi non credo proprio
Ma perchè a inizio campionato gli juventini erano tutti convinti di vincere o comunque di competere con l'inter e ora iniziano già a parlare di differenza di monte ingaggi o cazzate del genere?